Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Tutta la musica del cuore fra Le Iene Show e Ballarò

Analisi Auditel – Tutta la musica del cuore fra Le Iene Show e Ballarò

Le curve degli ascolti minuto per minuto della serata di domenica 10 febbraio 2013

di Hit
pubblicato 11 Febbraio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:41

La terza puntata della fiction “Tutta la musica del cuore” è la proposta televisiva della serata di ieri della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, a cui Canale5 ha contrapposto il polpettone storico di Oliver Stone Alexander. Sulla seconda rete della Rai sono andati in onda i telefilm NCIS e Elementary, mentre la terza rete ha trasmesso il talk show Ballarò. Su Italia1 è andata in onda la quinta emissione del varietà Iene Show, mentre Rete4 ha trasmesso il film in prima visione TV Una matrimonio all’inglese. Su La7 Luca Telese e Nicola Porro hanno ospitato Silvio Berlusconi nel talk show In onda. Spazio come consuetudine alle nostre curve dello share minuto per minuto per scattare la fotografia dell’andamento degli ascolti della serata di ieri domenica 10 febbraio 2013.

Partenza di serata con la sfida dell’access time e con la curva blu di Rai1 con Affari tuoi che prevale su quella arancione di Striscia la domenica, la prima che scorre fra il 18 ed il 20% di share, la seconda che parte dal 15% e chiude la sua corsa anch’essa al 20%, ma a game di Rai1 terminato. Segue ala curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 che tocca la linea del 10%, quindi di seguito si piazza terza la curva verde di Rai3 con il film con Stanlio ed Ollio. Prime time con la vittoria netta della curva blu di Rai1 della fiction Tutta la musica del cuore, curva questa che scorre appena al di sotto della linea del 20% di share.

Segue dapprima la curva verde di Rai3 con Ballarò che tocca l’apice del 15% ad inizio trasmissione, quindi va al comando la curva azzurra di Italia1 con il varietà Iene Show che raggiunge la linea del 15% di share, superando la curva verde di Ballarò che così si piazza solamente al terza posto. La curva arancione di Canale5 con il film Alexander scorre appena al di sotto della linea del 10% di share, tallonata dalla curva rossa dei telefilm di Rai2 NCIS ed Elementary. Seconda serata con il dominio netto ed assoluto della cura azzurra di Italia1 con il varietà Iene Show, curva questa che tocca la linea del 25% di share. Seguono nella corsia che va dal 10 al 15% le curve di Canale5, con il finale di Alexander e di Rai2 con La Domenica sportiva.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi