Home Tale e Quale show 2019, parte il toto-nomi: da Monte a Barbara Cola e Debora Caprioglio

Tale e Quale show 2019, parte il toto-nomi: da Monte a Barbara Cola e Debora Caprioglio

Il settimanale Spy stila un elenco dei possibili partecipanti all’ottava edizione dello show di Rai 1 che torna a settembre

pubblicato 24 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:24

Il rinnovo del contratto a Carlo Conti in Rai è ancora in alto mare? Nessun problema, il ritorno Tale e quale show è fuori dubbio. Il programma nato nella primavera 2012 tornerà regolarmente in autunno per l’ottava edizione e in questo periodo fervono i casting in quel di Roma per costruire la rosa dei concorrenti che la animeranno.

Dal settimanale Spy emergono i primi nomi (alcuni già menzionati in passato, altri no) dei papabili concorrenti in lizza. Partiamo proprio dal già citato Francesco Monte, l’ex tronista-ex naufrago-ex gieffino vip esattamente un anno fa era tra i più quotati all’approdo nel programma di Rai 1, ma avendo ceduto alla tentazione della casa del Grande Fratello VIP il progetto è sfumato all’ultimo momento. Sarà la volta buona?

Rimanendo nell’ambiente della casa più spiata d’Italia, anche Stefano Sala (partecipante alla stessa edizione del GFvip) pare sia stato preso in considerazione per entrare nello show, così come l’ex ‘Amica’ di Maria Sabrina Ghio. Nel comparto ‘ri-tentar non nuoce’ da Ora o mai più potrebbero arrivare la seconda classificata del programma di Amadeus, Jessica Morlacchi (voce dei Gazosa) e la quarta, Barbara Cola.

Il settimanale riporta anche del possibile arrivo di un’evergreen della musica italiana come Sandro Giacobbe, e la curiosa coppia delle ‘Debore’: la prima è Debora Caprioglio, l’ex attrice di film a luci rosse diretti da Tinto Brass ora impegnata a teatro potrebbe tornare sul piccolo schermo dopo un periodo d’assenza. La seconda è Debora Villa, affermata comica a Zelig e Camera Cafè con la passione per il canto.

Al momento l’ultimo nome nel calderone è quello di David Pratelli, per l’imitatore professionista toscano Tale e quale show potrebbe essere una passeggiata di salute ed un’ulteriore dimostrazione delle sue multi-personalità portate in scena.

L’estate sarà lunga e la lista potrebbe allungarsi, ma…Carlo Conti? Se la rottura del matrimonio tra lui e la Rai è scongiurato – come da lui affermato – nulla cambierebbe al timone della trasmissione del venerdì di Rai 1 di ritorno a Settembre 2019.

 

Rai 1Tale e quale show