Home La Corrida, settima puntata del 10 maggio 2019: vincono Flora Martra e Davide Cotevino

La Corrida, settima puntata del 10 maggio 2019: vincono Flora Martra e Davide Cotevino

Penultimo appuntamento con il varietà del venerdì sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti

pubblicato 10 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:11

Nel settimo appuntamento de La Corrida sono stati Flora Martra e Davide Cotevino a vincere la puntata.

La coppia di fidanzati che si è promessa amore eterno con una proposta di matrimonio in diretta tv è riuscita a superare in finale l’alpino Fortunato Baù, il ballerino Gaetano di Fiore, il trombettista (con fondo schiena) Giorgio Linari, il cantante Luca Guaraldi, il suonatore di bottiglie e oggetti vari Giancarlo Cartone.

La Corrida, anticipazioni settima puntata del 10 maggio 2019

Questa sera su Rai 1 a partire dalle 21.25 andrà in onda la settima e penultima puntata de La Corrida. Come sempre Carlo Conti, con la partecipazione di Ludovica Caramis e l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli ci guideranno nel varietà dedicato ai ‘dilettanti allo sbaraglio‘.

I protagonisti sono come sempre i 16 concorrenti in gara: cantanti, ballerini, imitatori, rumoristi, maghi, acrobati, poeti, comici, barzellettieri che, ancora una volta, presenteranno al pubblico in studio e a quello televisivo performance originali e di certo uniche, portando sul piccolo schermo tutta la genuinità della provincia e, perché no, l’inventiva, punto di forza degli italiani.

Veri e propri talenti rigorosamente non famosi e non professionisti sono pronti a esibirsi, supportati dal pubblico scatenatissimo proveniente da ogni parte d’Italia, che con pentole, fischietti, campanacci o applausi dimostrerà di avere apprezzato o meno le varie esibizioni.

I più acclamati saranno di nuovo giudicati in studio per l’elezione del vincitore finale che porterà a casa una targa ricordo. Come da tradizione, poi, il conduttore sceglierà tra il pubblico in sala i ballerini che dovranno esibirsi a fine puntata su improbabili coreografie, accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini.

Ricordiamo che nella scorsa puntata ad avere la meglio è stato il trio de ‘Il Decollo’, un trio musicale composto da Alessandro, Andrea e Roberto, che hanno divertito il pubblico con una simpatica (ma gradita) parodia de ‘Il Volo’.

Rai 1