Home Reality Show Music Farm in autunno su Canale 5 (Anteprima Blogo)

Music Farm in autunno su Canale 5 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva made in Mediaset

di Hit
pubblicato 9 Maggio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:08

Da queste colonne ne avevamo parlato già dallo scorso mese di ottobre. Il riferimento è al ritorno in televisione, nella fattispecie su Canale 5, del format Music farm, il reality show in salsa musicale che ha attraversato le impervie vie dell’etere nostrano anni fa, per la precisione sulla seconda rete della televisione pubblica.

Nel post a cui facevamo riferimento in apertura dicevamo che Music farm sarebbe potuto sbarcare su Canale 5, qui oggi possiamo dirvi, con ragionevole sicurezza, che il programma condotto a suo tempo da Amadeus e successivamente da Simona Ventura, tornerà in onda proprio sulla rete ammiraglia di casa Mediaset già nel prossimo autunno.

Il programma potrebbe essere il reality di apertura della stagione autunno-inverno 2019-2020 di Canale5, che ormai, per decisione di Pier Silvio Berlusconi, deve per forza avere un programma di questo tipo nella serata del lunedì.

Candidate alla conduzione di questo programma la solita compagnia di giro femminile di Mediaset, con l’Alessia Marcuzzi che pare sia in prima fila sulle altre pretendenti.