I Retroscena di Blogo: Music farm verso Canale 5?

Un possibile ritorno televisivo all'orizzonte?

I Retroscena di Blogo: Music farm verso Canale 5?

Ma quanto ci piace la televisione del passato, forse perchè più guardiamo quella "nuova" e più ci tornano in mente certi titoli di ieri che hanno lasciato in qualche modo il segno nel panorama televisivo nostrano e nella nostra mente. Ecco, del titolo di cui parliamo oggi non sappiamo se ha lasciato il segno nella tv italiana, certo il ricordo, buono, è di tanti, di molti che la televisione la guardano.

Bando alle ciance, veniamo al soggetto del retroscena odierno e cioè Music farm. Il programma diffuso dalla Rete 2 della Rai fra il 2004 ed il 2006 sarebbe in procinto di tornare in tv, stavolta dalle frequenze di Canale 5 e non più da quelle della seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Questa l'indiscrezione, per certi versi potente, che TvBlog è in grado di anticipare ai propri affezionati lettori. Canale 5 dunque sta diventando sempre di più la rete dei reality e dei talent, Music farm si andrebbe infatti ad aggiungere in primavera al Grande fratello ad All together now e ad Amici di Maria De Filippi.

Ricordiamo che Music farm fu condotto su Rai2 da Amadeus nella prima edizione, poi sostituito nelle due successive edizioni da Simona Ventura, che ora sta appunto lavorando con Canale5, ha infatti appena terminato di condurre il programma d'intrattenimento Temptation island vip.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.