BH90210, il primo teaser con la reunion del cast di Beverly Hills, 90210

La Fox ha rilasciato il primo teaser di BH90210, il mockumentary con protagonista il cast di Beverly Hills, 90210, che si riunisce così 19 anni dopo la fine della serie tv

Non c'è bisogno di aspettare quest'estate per vedere la gang di nuovo riunita. La Fox ha deciso di fare un regalo a tutti coloro che aspettano impazientemente (più o meno) BH90210, il curioso progetto che vedrà di nuovo insieme sul piccolo schermo il cast principale di Beverly Hills, 90210.

Un regalo che consiste in un teaser (che vedete in alto) in cui Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e Shannen Doherty -quest'ultima ha recentemente firmato per far parte del progetto- sono di nuovo insieme.

Il gruppo, nel teaser, è seduto ad un tavolo (no, non uno del Peach Pit, ahimè), mentre legge alcune pagine del copione della serie tv. Lo show mostrerà gli attori in una versione romanzata di loro stessi, in una sorta di mockumentary che racconterà il loro tentativo di mettere in scena un revival del celebre teen drama. Oltre a mostrare il cast, però, il teaser rivela anche la data del debutto della serie tv, composta da sei episodi, ovvero il 7 agosto 2019.

"Sarà una serie sui personaggi dietro i personaggi" ha rivelato ad Entertainment Weekly la Garth. "Sono passati 25 anni, quindi è qualcosa di speciale", ha aggiunto Priestley, che ha ammesso che anche solo girare il teaser lo ha divertito molto, rivelando che "ci hanno messo un po' per farci concentrare e fare qualcosa, facevamo troppo casino".

La serie tv, però, avrà un sapore dolceamaro, dal momento che andrà in onda a pochi mesi di distanza dalla scomparsa di Luke Perry, che non aveva firmato per far parte dello show, sebbene la Spelling avesse dichiarato di sperare di vederlo in almeno un episodio.

  • shares
  • Mail