Home Mediaset Infinity Keroro: la terza stagione arriva su Hiro, a novembre in prima tv

Keroro: la terza stagione arriva su Hiro, a novembre in prima tv

I fan del Sergente Keroro ne saranno felici. Finalmente dopo le repliche della seconda stagione di Keroro (Keroro Gunsō), attualmente in onda su Hiro, arriva la terza stagione inedita (gallery) sempre sullo stesso canale digitale. Il canale ripartirà dall’episodio 104 a partire dal 29 novembre. Ne abbiamo di strada da fare per arrivare alla sesta

pubblicato 28 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:48


I fan del Sergente Keroro ne saranno felici. Finalmente dopo le repliche della seconda stagione di Keroro (Keroro Gunsō), attualmente in onda su Hiro, arriva la terza stagione inedita (gallery) sempre sullo stesso canale digitale. Il canale ripartirà dall’episodio 104 a partire dal 29 novembre. Ne abbiamo di strada da fare per arrivare alla sesta stagione iniziata ad aprile in Giappone. Ma intanto possiamo godere dei nuovi episodi di uno degli anime più esilaranti e divertenti in circolazione. E questo, nonostante l’anime sia indirizzato ad un pubblico più giovane rispetto al manga. Le risate sopraggiungono e anche parecchie.

La squadra di Keroro, il dispettoso e comico ranocchio, è stata assente per qualche tempo e ha pensato bene di mettere al suo posto alcune controfigure robotizzate. Ma i robot sono stati impostati male e hanno dato il via all’invasione vera e propria della Terra con il terrore di Fuyuki e Natsumi che non sembrano riconoscere più il loro compagno verde. Fortunatamente il vero Keroro ritorna per risolvere la situazione e spiegare il dilemma, ma Fuyuki ha la sensazione che i suoi incubi peggiori stiano per realizzarsi anche perchè il sergente pensa di aver trovato il piano giusto e infallibile per invadere finalmente il pianeta.

In effetti, Keroro si è accorto che quando i terrestri battono un dito del piede contro lo spigolo di un mobile provano molta sofferenza. Quindi fa costruire degli armadi automatizzati in grado di localizzare le dita dei piedi e attaccare immediatamente. Così spera di paralizzare tutti gli abitanti della Terra e di assumere il comando del pianeta. Ma non ha considerato che molti portano le scarpe anche in casa e, in questo caso, l’attacco su di loro non ha alcun effetto. Il piano fallisce, ma la base centrale ordina al sergente di compiere la missione entro sei mesi, altrimenti le forze di Keroro verranno richiamate in sede. Riusciranno a farlo nei tempi?

Di seguito vi mostro il primo episodio originale della stagione, sottotitolato in inglese, dove il plotone di invasori sembra essere cambiato. I soldati non hanno la stessa personalità e gli stessi atteggiamenti di prima. Keroro non sembra nemmeno più interessato ai modellini Gumpla di cui fa una affannosa collezione. Come mai? Se vi stuzzica sapere il perché guardate anche la seconda parte.





Keroro: la terza stagione
Keroro: la terza stagione
Keroro: la terza stagione
Keroro: la terza stagione
Keroro: la terza stagione
Keroro: la terza stagione
Keroro: la terza stagione
Keroro: la terza stagione
Keroro: la terza stagione

Mediaset Infinity