Home Ballando con le Stelle I Retroscena di Blogo: Ballando con le stelle 2019 ed il cast vero (non ancora chiuso)

I Retroscena di Blogo: Ballando con le stelle 2019 ed il cast vero (non ancora chiuso)

Il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle

di Hit
pubblicato 7 Marzo 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:05

Le indiscrezioni rispetto al cast della prossima edizione di Ballando con le stelle fioccano giorno dopo giorno. Non sempre però i candidi fiocchi quando cadono a terra rimangono tali e spesso e volentieri si trasformano in anonime gocce di pioggia, che poi si confondono sul suolo, senza lasciare nulla di magico, come invece la neve lascia, donando un candido mantello a tutto ciò che va a ricoprire.

Nelle ultime ore vi abbiamo dato conto di un lancio fatto dal blog di Davide Maggio che dava la lista di “tutti” i concorrenti dell’edizione 2019 del prestigioso show di Rai1. Secondo però i riscontri che TvBlog ha avuto modo di fare, tale lista, oltre a non essere completa, pare non essere corretta, rispetto anche agli ultimi sviluppi che ha preso la formazione del cast del programma diretto e condotto da Milly Carlucci.

Prima di tutto occorre dire che a tutt’oggi il cast non è ancora chiuso, quindi è errato dare “liste definitive”, inoltre non è stato ancora deciso se il numero di concorrenti saranno 12 oppure 13 (come vorrebbe Milly, che ha la totale fiducia della direzione di Rai1 nella formazione del cast). Per quel che riguarda i concorrenti che calcheranno le tavole dell’auditorium del foro italico in Roma, possiamo confermare 10 nominativi, ovvero: Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Enrico Lo Verso, Angelo Russo, Milena Vukotic, Dani Osvaldo, Lasse Matberg, Marco Leonardi, Antonio Razzi e Suor Cristina. Non ci saranno invece nel cast Nancy Brilli e i Two Twins.

Al posto della Brilli dovrebbe esserci l’Onorevole Nunzia De Girolamo, capogruppo alla Camera dei Deputati di Area Popolare e al posto dei Two Twins ci saranno Kevin & Jonathan Sampaio, anche loro gemelli e modelli, famosi nel mondo del gossip. A questi 12 nomi se ne potrebbe aggiungere un tredicesimo su cui si sta trattando. Il cast comunque al momento non è ancora chiuso, si conta di chiuderlo nella prossima settimana.

Ballando con le Stelle