Ballando con le Stelle 2019, tutti i concorrenti della nuova edizione

I concorrenti della quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle.

La nuova edizione di Ballando con le Stelle è ormai ai nastri di partenza.

La quattordicesima edizione del talent show sul ballo, condotto da Milly Carlucci, andrà in onda su Rai 1, in prima serata, a partire dal prossimo 30 marzo.

Il sito DavideMaggio.it ha pubblicato la lista definitiva dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione di Ballando.

Cominciamo con i nomi dei concorrenti anticipati da noi di TvBlog nelle ultime settimane. Il primo è stato quello del politico Antonio Razzi, sicuramente il nome più controverso di questa nuova edizione del talent show. Segue Manuela Arcuri, l'attrice laziale che, negli ultimi anni, abbiamo visto in tv solamente nella fiction Il bello delle donne... alcuni anni dopo, andata in onda su Canale 5. Terminiamo con Ettore Bassi, attore di numerose fiction che, negli ultimi due anni, abbiamo visto in L'Isola di Pietro e ne La Porta Rossa.

Il nome di Suor Cristina, invece, la cantante vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, è stato svelato dalla diretta interessata durante un'intervista rilasciata a Famiglia Cristiana, ovviamente.

Procedendo con gli altri nomi, il resto del cast di Ballando con le Stelle 14 è formato dall'attore siciliano Enrico Lo Verso, recentemente in tv con Maltese - Il romanzo del Commissario, Angelo Russo, l'attore noto al grande pubblico per il ruolo dell'agente Catarella nella serie Il commissario Montalbano, Milena Vukotic, l'indimenticabile signora Pina nella saga di Fantozzi, Nancy Brilli, recentemente ospiti nel nuovo Portobello di Antonella Clerici, Pablo Daniel Osvaldo, l'ex calciatore italo-argentino reinventatosi musicista, i Two Twins (Fabrizio e Valerio Salvatori), i due gemelli del salottino di Avanti un Altro, Lasse Matberg, il social influencer norvegese noto per essere il vichingo più famoso di Instagram, e lo youtuber Marco Leonardi, autore del libro Il web mi ha tolto dalla strada.

  • shares
  • Mail