Non Mentire, i personaggi della nuova fiction di Canale 5

Il cast di Non Mentire, la fiction di Canale 5 in cui una donna, dopo una serata con un uomo, lo denuncia per violenza sessuale, nonostante lui neghi tutto

Non ci sono solo i due protagonisti ad animare il racconto di Non Mentire, la nuova fiction di Canale 5 in onda da domani, 17 febbraio 2019. Accanto ad Alessandro Preziosi (Andrea) e Greta Scarano (Laura), infatti, si muovono numerosi altri attori, che contribuiranno a rendere più complessa la ricerca della verità.

La serie, infatti, racconta della denuncia fatta da Laura, giovane insegnante di liceo, nei confronti di Andrea, stimato ed affascinante chirurgo, la sera dopo che i due sono usciti insieme. La donna accusa l'uomo di averla violentata, ma lui giura che il rapporto che i due hanno avuto fosse consenziente.

Ad indagare sulle due versioni dei fatti ci sono l'Ispettore Capo Vanessa Alaino (Claudia Potenza), molto dedita al suo lavoro, e l'ispettore Roberto Mandelli (Duccio Camerini), molto protettivo nei confronti della collega. Poi, ci sono i parenti e conoscenti dei due protagonisti, che ne prendono le difese: Caterina (Fiorenza Pieri) è la sorella di Laura e collega di Andrea, sposata con Leo (Paolo Briguglia); Luca (Riccardo de Rinaldis Santorelli) è invece il figlio di Andrea, che ha cresciuto da solo dopo il suicidio della moglie undici anni prima.

All'interno del racconto c'è spazio anche per Tommaso (Matteo Martari), ex fidanzato di Laura, poliziotto passionale ed impulsivo che resta anche lui coinvolto nel caso. Nicola (Simone Colombari) è invece un amico e collega di Andrea, che sembra essere apparentemente un uomo tutto casa e lavoro.

Il cast è completato da Carolina (Valentina Carnelutti), amica della ex moglie di Andrea, proprietaria di un ristorante, che si sente in colpa per non aver evitato il suicidio della donna, ed Ivan (Alessandro Tedeschi), uomo che Laura incontra in hotel mentre sta cercando la sua verità. Tutti loro contribuiranno a rendere difficile ma accattivante la risoluzione di questo mistero.

  • shares
  • Mail