Home Notizie Ora o mai più, la terza puntata del 2 febbraio 2019: vincono Jessica Morlacchi, Silvia Salemi e Paolo Vallesi

Ora o mai più, la terza puntata del 2 febbraio 2019: vincono Jessica Morlacchi, Silvia Salemi e Paolo Vallesi

Jessica Morlacchi, Silvia Salemi e Paolo Vallesi hanno vinto la terza puntata di Ora o mai più.

pubblicato 2 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:40

Cosa è successo nella terza puntata della seconda edizione di Ora o mai più?

Questi sono gli eventi più importanti:

– Durante la prima manche, gli otto concorrenti in gara si sono esibiti con le seguenti canzoni: Solo noi (Annalisa Minetti e Toto Cutugno), Lamette (Donatella Milani e Donatella Rettore), Tu sei quello (Barbara Cola e Orietta Berti), Nessuno mai (Silvia Salemi e Marcella Bella), Una ragione di più (Paolo Vallesi e Ornella Vanoni), Io camminerò (Davide De Marinis e Fausto Leali), Uomini soli (Jessica Morlacchi e Red Canzian) e Mamma Maria (Michele Pecora e i Ricchi e Poveri);

Amedeo Minghi, dopo le critiche ricevute durante la puntata della settimana scorsa, ha ricevuto le scuse da parte della giuria;

– Durante la seconda manche, invece, dedicata ai duetti con ospiti, i concorrenti si sono esibiti con le seguenti canzoni: 1950 (Davide De Marinis e Amedeo Minghi), Gente come noi (Barbara Cola e Ivana Spagna), T’innamorerai (Jessica Morlacchi e Marco Masini), Il mare d’inverno (Paolo Vallesi ed Enrico Ruggeri), La notte dei pensieri (Silvia Salemi e Michele Zarrillo), Mistero (Donatella Milani ed Enrico Ruggeri), L’uomo volante (Michele Pecora e Marco Masini) e Il cerchio della vita (Annalisa Minetti e Ivana Spagna):

– Durante la seconda manche, Marcella Bella ha criticato la scelta di Marco Masini di cantare T’innamorerai con Jessica Morlacchi, dimostrando di non aver capito il testo della canzone!

– La classifica dei maestri è stata la seguente: 8. Donatella Milani (1 punto); 7. Michele Pecora (2 punti); 4. Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti (5 punti); 3. Paolo Vallesi (6 punti); 2. Silvia Salemi (8 punti); 1. Jessica Morlacchi (10 punti);

– La classifica finale della terza puntata è stata la seguente: 1. Jessica Morlacchi, Silvia Salemi, Paolo Vallesi (16 punti); 4. Barbara Cola (10 punti); 5. Davide De Marinis (9 punti); 6. Annalisa Minetti (7 punti); 7 Michele Pecora (5 punti); 8. Donatella Milani (2 punti). La terza puntata è stata vinta da tre cantanti: Jessica Morlacchi, Silvia Salemi e Paolo Vallesi.

Ora o mai più: le anticipazioni della terza puntata in onda questa sera su Rai 1

Ora o mai più è un varietà condotto da Amadeus, giunto alla seconda edizione, in onda ogni sabato sera a partire dalle ore 21:25 su Rai 1.

Ora o mai più: le anticipazioni della terza puntata

Questa sera andrà in onda la terza puntata della seconda edizione di Ora o mai più.

concorrenti di questa seconda edizione sono Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi dei Gazosa, Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Donatella Milani.

Il team coach, invece, è composto da Marcella Bella, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Toto Cutugno, Donatella Rettore, i Ricchi e Poveri e Ornella Vanoni.

La seconda puntata è stata vinta da Silvia Salemi che si è piazzata davanti Paolo Vallesi e Jessica Morlacchi, rispettivamente secondo e terza.

Tra le guest star di questa terza puntata, ci saranno Amedeo Minghi e Michele Zarrillo, già ospiti speciali della seconda puntata, e Ivana Spagna, Enrico Ruggeri e Marco Masini. Quest’ultimo, nella scorsa edizione di Ora o mai più, ha portato la cantante Lisa alla vittoria del programma.

Ora o mai più: dove vederlo

Ora o mai più va in onda su Rai 1 a partire dalle ore 21:25.

Per quanto riguarda lo streaming, il programma è visibile sul sito Rai Play.

La puntata intera sarà successivamente disponibile sempre sul sito Rai Play, nella sezione Guida Tv/Replay.

Ora o mai più: Second Screen

Ora o mai più è presente sul web con una sezione a parte sul sito di Rai Play.

Il programma condotto da Amadeus si può trovare su Facebook con la pagina ufficiale di Rai 1.

Il varietà è presente anche su Twitter, sempre con l’account ufficiale di Rai 1. L’hashtag con il quale sarà possibile commentare la puntata è #oraomaipiu.

Rai 1 è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.