Home Alfonso Signorini Alfonso Signorini: “Barbara d’Urso? Macchina da guerra incredibile ma…” (video)

Alfonso Signorini: “Barbara d’Urso? Macchina da guerra incredibile ma…” (video)

Alfonso Signorini ospite della prima puntata della nuova stagione di Belve su Nove assieme a Nunzia De Girolamo

pubblicato 14 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:20

Belve torna, stasera, sul Nove di Discovery Italia a a partire a dalle 22:45. Primo ospite del programma di interviste condotto dalla giornalista Francesca Fagnani è, eccezionalmente, una belva al maschile: il direttore di ‘Chi’, ed opinionista di punta delle ultime edizioni del ‘Grande Fratello Vip’, Alfonso Signorini.

Ecco un breve stralcio dell’intervista:

F: Quando le dicono che fa programmi trash, lei ne va orgoglioso o no?

S: Il trash è una chiave di lettura, certi limiti non devono mai essere superati. Per esempio non mi piace lo sfruttamento dei casi umani, vengono molto spesso utilizzate personalità un po’ fragili da un punto di vista psicologico-emotivo per fare share, per fare spettacolo. Ecco, questo non mi piace.

Ed, una considerazione anche sulla tv di Barbara D’Urso:

S: No, non mi piace, perché non mi piace quel genere di televisione. Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta. Non mi piacciono, però certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra.

Alfonso SignoriniBarbara D'Urso