Non È L'Arena, il primo ospite sarà Jimmy Bennett

Massimo Giletti porta in Italia il nome più discusso delle cronache (e del gossip) estivo. Sarà il giovane attore che ha accusato Asia Argento ad aprire la nuova stagione di Non È L'Arena.

Il 23 Settembre Massimo Giletti tornerà in diretta su La7 con la seconda edizione del suo Non È L'Arena. Sarà Jimmy Bennett ad aprire il nuovo ciclo di episodi del talk show terzopolista.

Riassunto delle puntate precedenti: Jimmy Bennett è il giovane attore che ha accusato di molestie sessuali Asia Argento. Da vittima (di Harvey Weinstein) l'attrice si è ritrovata - secondo le accuse - carnefice del ragazzo che ai tempi degli episodi al centro del contendere era oltretutto minorenne.
Le rivelazioni di Jimmy Bennett al New York Times nelle scorse settimane hanno scosso il mondo di Hollywood e il movimento Me Too, del quale la Argento era paladina e volto noto. Nei giorni scorsi Jimmy Bennett è stato accusato a sua volta di violenze dalla sua ex fidanzata, in una matrioska di accuse e smentite difficile da ricomporre.

A mettere ordine ci penserà quindi proprio Jimmy Bennett alla corte di Massimo Giletti, che porta a casa così un'esclusiva mondiale: è la prima volta che l'attore si concede alle telecamere dopo gli scandali che lo hanno investito.

Televisivamente parlando, lo scandalo Argento - Bennett ha avuto ripercussioni anche sul piccolo schermo italiano: la figlia del Maestro dell'Horror, mentre esplodeva il caso, era impegnata nelle registrazioni della dodicesima stagione di X Factor. La rete e la produzione hanno deciso di interrompere ogni rapporto con l'artista, generando non poche polemiche.

  • shares
  • Mail