Domenica Live: il pomeriggio di Canale 5 a base di gossip… e una breve incursione della politica

Domenica Live | Diretta e recensione prima puntata 16 settembre 2018 su Canale 5 con Barbara D’Urso. Ospiti Loredana Lecciso, Cristiano Malgioglio, Nino Formicola

Domenica Live, nel corso degli anni, resta fedele alla formula vincente che ha interessato milioni di fedelissimi italiani. Barbara D’Urso, ad inizio puntata, schiera immediatamente l’artigliera pesante, dedicando a Loredana Lecciso quasi un’ora tra scoop e rivelazioni esclusive sul triangolo Al Bano – Romina Power ed un Da-da-un-pa 2.0, a distanza di quasi 5 lustri dalla prima indimenticabile performance a ‘Domenica In’, frutto di un duro allenamento, con un affermato coreografo, durante l’estate assieme all’inseparabile sorella Raffaella.

Si prosegue, con un lungo blocco, in cui si alternano una serie interviste dai toni decisamente differenti. Da Nino Formicola che, ieri, ha sposato, la storica compagna, Alessandra. Passando per Angelo, l’ex toyboy di Sharon Stone alle liti familiari tra Filippo – Francesca ed il padre Cristiano De Andrè. Il talk (moderato ad arte), invece, è animato dalle beghe (a volte, risolte) tra figli e genitori. A nessuno, forse, interessa, davvero, sapere i retroscena della pace tra Bobby Solo e la figlia Veronica Satti. O ancora perché mamma Carol ha abbandonato James, il figlio di Giucas Casella, in tenera età. Al pomeriggio della domenica, forse, c’è bisogno di spensieratezza e temi, più o meno, leggeri per sorridere, riflettere, emozionarsi, attraverso le storie che, quotidianamente, riempiono i siti ed i giornali.

Se, a questo, si aggiunge un Cristiano Malgioglio folkloristico, a ritmo di ‘Danzando, danzando, mi sono preso Fernando’ che cade dai tacchi, il buonumore è servito. A concludere la variegata offerta domenicale di Canale 5, l’intervista faccia a faccia con il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, accolto, con giubilo, dal pubblico in studio, come un divo del cinema. Lunga vita a Domenica Live…

Domenica Live prima puntata 16 settembre 2018: diretta

Domenica Live prima puntata 16 settembre 2018: anticipazioni

Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, ricomincia, oggi 16 settembre 2018, dalle 14, su Canale 5. Approfondimenti, dibattiti ma anche intrattenimento, grandi ospiti e interviste imperdibili restano gli elementi chiave del contenitore domenicale di Canale 5. “Domenica Live” riapre le sue porte così a tutti i temi della quotidianità, dall’attualità al gossip, dalla politica al costume e allo spettacolo.

Domenica Live | Prima puntata | 16 settembre 2018 | Ospiti

Nel corso della prima puntata di Domenica Live, tutta la verità di Loredana Lecciso che, insieme alla sorella gemella, sarà anche protagonista di un incontro con le gemelle Kessler; in esclusiva mondiale un’intervista ad Angelo Boffa, l’uomo che ha sedotto la diva di Hollywood Sharon Stone; il rapporto ritrovato tra Bobby Solo e la figlia Veronica dopo 15 anni; Gaspare (Nino Formicola) mostra le immagini del suo matrimonio a 24 ore dalla cerimonia. Tra gli altri ospiti, anche Cristiano Malgioglio.

Domenica Live | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

Domenica Live va in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD, ogni domenica, a partire dalle ore 14.

La puntata è visibile anche in streaming sul sito Mediaset.it, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Domenica Live | Second Screen

Domenica Live è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Il programma condotto da Barbara D’Urso è presente su Facebook con una fan page non ufficiale.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @domenicalive. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #domenicalive.

Ultime notizie su Barbara D'Urso

Tutto su Barbara D'Urso →