Home Notizie Arriva il nuovo Melrose Place: un confronto coi personaggi del passato

Arriva il nuovo Melrose Place: un confronto coi personaggi del passato

L’anno scorso “90210”, ora “Melrose Place”: The Cw punta moltissimo quando si parla di remake, e preme al massimo l’acceleratore della pubblicità per guadagnare -almeno in partenza- più telespettatori possibili. Così, dopo tante chiacchiere, le foto promozionali hot e l’ultima trovata degli appartamenti in affitto, è giunto per l’America il momento di conoscere il nuovo

8 Settembre 2009 07:00

Melrose Place
L’anno scorso “90210”, ora “Melrose Place”: The Cw punta moltissimo quando si parla di remake, e preme al massimo l’acceleratore della pubblicità per guadagnare -almeno in partenza- più telespettatori possibili. Così, dopo tante chiacchiere, le foto promozionali hot e l’ultima trovata degli appartamenti in affitto, è giunto per l’America il momento di conoscere il nuovo “MP”.

Al dedutto stasera (stanotte per l’Italia), la nuova serie, alla quale ha anche lavorato l’ideatore dell’originale Darren Star, vede un impiego notevole anche dietro le telecamere, almeno per il pilot (che promette dai primi minuti un giallo shock), diretto dal premio Oscar Davis Guggenheim (“Una scomoda verità”).

Per quanto riguarda il cast, questo certamente non brilla per nomi di un certo peso, ma il loro fascino non è casuale, così come la scelta di affiancare i nuovi personaggi ad altri che già conosciamo, come Laura Leighton, Daphne Zuniga e Thomas Calabro (e forse anche Heather Locklear). Per questo, dopo il salto, vi proponiamo un divertente confronto -con spoiler– tra i vecchi ed i nuovi, ad opera di TvGuide. Nell’attesa di poter dire la nostra su un nuovo teen drama che -vi basterà leggere il resto del post- sa già abbastanza di deja-vù.

Melrose Place Melrose Place Melrose Place


-La Str… di potere

(Ella –Katie Cassidy-):
Mentre Amanda era – tecnicamente – una manager pubblicitaria di successo, la sua vera occupazione era piu’ che altro mettere scompiglio tra le vite degli altri abitanti di Melrose Place. La super agente pubblicitaria Ella sara’ sicuramente piu’ brava a far “sparire” i casini piuttosto che a crearli. In piu’ e’ bisessuale (o, meglio, le piace esplorare al meglio la sua sessualità);

-La lavoratrice (Lauren –Stephanie Jacobsen-):
Jo era una fotografa ambiziosa in fuga dal marito violento; Lauren una studentessa di medicina dal grande talento che ha problemi a pagare le bollette. Riuscira’ ad uscire dalla montagna di debiti ? Le due, ad ogni modo si incontreranno presto…

-La Volpe (Violet –Ashlee Simpson-):
Sia Sandy che Violet sono aspiranti attrici. Sandy ha avuto una parte in una soap opera e si e’ trasferita a New York quando la Locane e’ stata eliminata dallo show. La permanenza di Violet si preannuncia quindi piu’ lunga e duratura, dal momento che pare sia direttamente coinvolta con il mistero principale al centro della prima stagione;

-Il Signor Perditempo (Johan –Michael Rady-):
Jonah e’ un filmmaker, il che sarebbe incoraggiante, dal momento che cio’ implicherebbe il fatto che sia dotato di un preciso talento, a differenza di Billy. Questo detto, la speranza e’ che Jonah interpreti la parte del “bravo ragazzo” mentre navighera’ nelle torbide acque infestate di squali di Hollywood;

-Il tipo che nasconde un segreto (Auggie –Colin Egglesfield-):
Alla fine degli anni ’90 il segreto d’altri tempi di Matt era che era gay. Auggie, uno chef ex alcolista, ha un “pesce ancora piu’ grande da friggere”. Il suo legame con Sydney lo fara’ diventare l’obiettivo dell’insidioso piano di qualcuno..

-Il Sig. tutto e subito (David –Shaun Sipos-):
Jake flirtava pericolosamente con la minorenne Kelly Taylor in “Beverly Hills, 90210” – . A David invece piacciono piu’ vecchie e al momento e’ impegnato a fare sesso con Sydney. Suo padre? Una vecchia conoscenza…

-Il topolino di campagna (Riley –Jessica Lucas-):
Allison era solo una ingenua receptionist dalle buone maniere prima che Amanda la corrompesse del tutto. Che traiettoria seguira’ Riley, insegnante scolastica? Verra’ sedotta dalle brillanti luci della grande citta’? O, ancora piu’ importante, accettera’ la proposta (di matrimonio) di Jonah?

-Dottor Mifaistarebene ( Michael –Thomas Calabro-)
L’amore a Melrose e’ come una cattiva medicina. Peter era il capo del personale di dubbia morale presso l’ospedale locale e Michael era il suo diretto nemico/rivale. Nel remake, Michael ritorna con il ruolo del “gallo del pollaio”, e non mancherà di stupire;

-La casalinga disperata (Sidney –Laura Leighton-):
Jane iniziò come una casalinga dolce, amorevole e fedele. Il matrimonio con Michael ha “curato” la sua ingenuita’ piuttosto velocemente. Nel nuovo telefilm, Sydney prende il posto di Amanda nella gestione degli appartamenti e la sua solitudine e’ evidente.



Melrose Place
Melrose Place
Melrose Place
Melrose Place
Melrose Place
Melrose Place
Melrose Place
Melrose Place
Melrose Place
Melrose Place
Melrose Place
Melrose Place
Melrose Place
Melrose Place
Melrose Place
Melrose Place
Melrose Place
Melrose Place
Melrose Place