Home Notizie Merlose Place cerca nuovi coinquilini

Merlose Place cerca nuovi coinquilini

Anche questo è un modo di farsi pubblicità. The Cw crede molto in “Melrose Place” e da qualche tempo ha aperto un sito web virale in cui è possibile visitare il condominio più chiacchierato di questi tempi come se uno dei suoi appartamenti fosse realmente in vendita.Melroseplaceapts.com è in realtà un modo per far conoscere

4 Settembre 2009 09:36

Melrose Place Apartments
Anche questo è un modo di farsi pubblicità. The Cw crede molto in “Melrose Place” e da qualche tempo ha aperto un sito web virale in cui è possibile visitare il condominio più chiacchierato di questi tempi come se uno dei suoi appartamenti fosse realmente in vendita.

Melroseplaceapts.com è in realtà un modo per far conoscere ai futuri telespettatori il nuovo set dello show, con una serie di video (uno lo trovate dopo il salto) creati come se fossero pubblicità di un’agenzia immobiliare. Ma ovviamente, non manca lo spazio per accennare ai nuovi protagonisti.

Sempre sul sito, infatti, passano una dopo l’altra le dichiarazioni di fiducia verso Michael (l’agente immobiliare del filmato) di tali LY, VF, ES, AK, che altro non sono che le iniziali dei nomi e cognomi di alcuni nuovi personaggi che gli americano vedranno dall’8 settembre, interpretati da Stephanie Jacobsen, Ashlee Simpson, Katie Cassidy e Colin Egglesfield.

D’altra parte, si sa che nei primi minuti della season premiere un personaggio verrà ucciso. E quale miglior modo di unire storia e pubblicità se non quello di farci credere di poter essere i nuovi coinquilini di Melrose Place?

[Via TvGuide]