Home Notizie Andrea Delogu a Blogo: “Io sovraesposta? No, si chiama gavetta” (VIDEO)

Andrea Delogu a Blogo: “Io sovraesposta? No, si chiama gavetta” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo alla conduttrice di B come sabato, in onda su Rai2 a partire dal 15 settembre

pubblicato 7 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:59

Andrea Delogu torna al calcio in tv. Dopo l’esperienza al fianco di Enrico Varriale al Processo del lunedì, per la conduttrice 36enne è la volta di B come sabato, il nuovo programma di Rai2 in onda ogni sabato pomeriggio subito dopo il telegiornale. Al centro del format il campionato di Serie B e la provincia italiana.

Insieme alla Delogu ci saranno Gabriele Corsi (video intervista) e Marco Mazzocchi (video intervista). Nel cast anche Gigi e Ross. Blogo ha intervistato la speaker di Radio 2. In fondo al post il video integrale dell’intervista.

Ci ha ispirato l’atmosfera di Quelli che il calcio, ma B come sabato sarà un altro programma. Al Processo del lunedì non ero proprio una co-conduttrice? C’era scritto che lo ero, ma mi sono accorta che non potevo reggere, non ero pronta per un programma in cui si parlava solo di calcio, così ho fatto un piccolo passo indietro. Io volto nuovo o prezzemolino? Sono due fazioni opposte, mi arrivano messaggi ‘ti vorrei vedere di più’, ma anche ‘ogni volta che accendo la tv ci sei tu’. La verità è che ho accettato il 10% di quello che mi hanno proposto. Ho accettato solo quello che mi piaceva. E quello che mi piaceva era tanto. Mi è servito per farmi notare per avere ora questa possibilità. Senza gavetta, che qualcuno chiama sovrapposizione, io non sarei qui.