I Retroscena di Blogo: idea Simona Ventura per X Factor 2018?

Indiscrezioni sulla nuova edizione del popolare spettacolo musicale di Sky Uno

I Retroscena di Blogo: Idea Simona Ventura per X Factor 2018?

Le vicende che hanno coinvolto nelle ultime ore l'attrice e regista Asia Argento sono note ormai a tutti: secondo quanto pubblicato dal giornale americano New York Times, l'attrice, ora nella giuria di X Factor, avrebbe risarcito l'attore Jimmy Bennett a seguito di una aggressione di stampo sessuale quando lui era ancora minorenne. La vicenda ha avuto sviluppi, prima con le dichiarazioni della figlia di Dario Argento che ha negato il fatto di aver avuto rapporti sessuali con Bennett, poi con degli sms in cui lei stessa ammette di averli avuti e da ultimo con le dichiarazioni ufficiali del giovane attore americano.

Insomma un intricatissimo caso che ci possiamo scommettere durerà ancora molto a lungo. Sky Italia in accordo con Fremantle ha diffuso poche ore dopo lo scoppio del caso un comunicato in cui dice che, qualora la notizia fosse confermata, la collaborazione fra Asia Argento e Sky verrebbe interrotta.

Dato che la situazione potrebbe portare veramente ad un allontanamento di Asia Argento dalla giuria di X Factor 2018, negli ambienti del popolare spettacolo musicale presentato da Alessandro Cattelan si sta iniziando a ragionare su chi possa prendere il posto dell'attrice in giuria. Sembra farsi largo l'ipotesi di "richiamare in servizio" un personaggio che abbia già occupato quel posto e fra i nomi su cui si sta ragionando, secondo quanto apprendiamo, pare che quello di Simona Ventura sia quello che raggiunga maggior consensi negli ambienti del celebre talent show diffuso da Sky Uno.

La conduttrice di Temptation island vip, reality che a breve andrà in onda su Canale5, ha inaugurato X Factor in Italia avendo partecipato alla prima edizione del talent show, all'epoca trasmesso da Rai2. Simona ha poi inaugurato anche X Factor su Sky nella quinta edizione per poi terminare il suo percorso due anni più tardi.

Simona ritroverebbe in giuria Mara Maionchi con cui ha condiviso le prime due serie di questo fortunato programma televisivo. L'idea Ventura non è l'unica: sullo sfondo ci sarebbe anche quella suggestiva, e per certi versi di difficile realizzazione, di un ritorno di Morgan, con tutte le implicazioni, anche private, facilmente intuibili. Staremo a vedere dunque cosa deciderà Sky. Le nostre di oggi sono semplici indiscrezioni.

  • shares
  • Mail