Home Paola Perego Dietrofront! Paola Perego condurrà La Tribù. Sanato lo screzio con Mediaset

Dietrofront! Paola Perego condurrà La Tribù. Sanato lo screzio con Mediaset

Dopo la giornata del rifiuto con le dimissioni a sole due settimane dall’inizio di La Tribù-Missione India, in seguito ad alcune dichiarazioni di Barbara d’Urso giudicate offensive, Paola Perego ritorna sulle proprie decisioni e condurrà regolarmente il nuovo reality da mercoledì 16 settembre su Canale 5.Sono bastate le parole della dirigenza Mediaset diramate ieri sera

di share
4 Settembre 2009 14:02

Paola Perego Dopo la giornata del rifiuto con le dimissioni a sole due settimane dall’inizio di La Tribù-Missione India, in seguito ad alcune dichiarazioni di Barbara d’Urso giudicate offensive, Paola Perego ritorna sulle proprie decisioni e condurrà regolarmente il nuovo reality da mercoledì 16 settembre su Canale 5.

Sono bastate le parole della dirigenza Mediaset diramate ieri sera dunque perchè i malumori rientrassero. Ne da’ conferma l’agente della conduttrice, nonchè suo compagno, Lucio Presta che all’Ansa dichiara:

“A seguito della dimostrazione di forte fiducia e stima professionale di Mediaset che ha anche preso le distanze da dichiarazioni ingiuste e ingenerose nei confronti del suo lavoro, Paola Perego si sente motivata a riprendere con entusiasmo e determinazione la preparazione del nuovo programma di Canale 5″.

Tutto rientrato dunque. L’azienda ha ribadito la fiducia alla Perego e il programma andrà regolarmente in onda. Resta ora da capire se, come inizialmente previsto, si parlerà dello stesso in Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque. Ai posteri l’ardua sentenza.

Canale 5Paola Perego