Home Paola Perego Mediaset dà onore alla Perego con un comunicato stampa: la conduzione de La Tribù è salva?

Mediaset dà onore alla Perego con un comunicato stampa: la conduzione de La Tribù è salva?

Paola Perego voleva un po’ di attenzione da parte dell’azienda? Complice il supporto dell’agente – nonché suo compagno – più potente d’Italia, l’ha ottenuta. Dopo la strigliata di Lucio Presta, ecco arrivare il comunicato riparatore Mediaset per riconoscerne il valore artistico:“Paola Perego è una professionista di alto livello. Lo dimostra il fatto che Mediaset da

3 Settembre 2009 18:28

paola perego

Paola Perego voleva un po’ di attenzione da parte dell’azienda? Complice il supporto dell’agente – nonché suo compagno – più potente d’Italia, l’ha ottenuta. Dopo la strigliata di Lucio Presta, ecco arrivare il comunicato riparatore Mediaset per riconoscerne il valore artistico:

“Paola Perego è una professionista di alto livello. Lo dimostra il fatto che Mediaset da anni le affida produzioni importanti come il nuovo reality in partenza il 16 settembre su Canale 5. I malintesi che hanno generato comprensibili tensioni sono frutto di un eccesso di esternazioni personali a cui Mediaset è estranea, che non corrispondono al pensiero dell’azienda e rispetto alle quali da sempre Mediaset non è solita intervenire. Confidiamo in una responsabile composizione della vicenda e confermiamo che il programma andrà regolarmente in onda nella data prevista”.

Tutto è bene quel che finisce bene. Con un rammarico da parte dei nostri lettori: quello di non vedere Paola Barale, rivelazione de La Talpa 3, al suo posto alla conduzione de La Tribù – Missione India. Lì sì che sarebbe stato tutto un altro reality…

Paola Perego