Aspettando Pressing, domenica 19 e 26 agosto su Canale 5 con Giorgia Rossi ed Elena Tambini

Dal 19 agosto, per due settimane, la domenica su Canale 5 andrà in onda Aspettando Pressing, che anticipa la partenza di Pressing con Pierluigi Pardo

giorgia rossi

L'estate è nel suo pieno svolgimento, ma il Campionato di calcio sta già scaldando i motori, e la sua partenza non è poi così lontana. Domenica prossima, 19 agosto, ci sarà la prima giornata (anticipata, sabato 18, da Chievo-Juventus e Lazio-Napoli). Sarà il banco di prova non solo per le squadre in campo, ma anche per la nuova offerta televisiva dedicata al pallone.

In un contesto che vede l'arrivo di DAZN e la conferma di Sky in prima linea, anche Sport Mediaset affila le armi e, dopo la chiusura di Premium Sport, la redazione diretta da Alberto Brandi si metterà al lavoro con Aspettando Pressing, la prima di due puntate che, come precedentemente annunciato anticiperanno il ritorno di Pressing, la storica trasmissione sportiva condotta da sette edizioni da Raimondo Vianello (la prima era stata affidata a Marino Bartoletti).

Domenica, alle 22:40, su Canale 5 andrà quindi in onda la prima puntata di questa anticipazione, che vedrà alla conduzione Giorgia Rossi, che dopo essersi fatta apprezzare per il suo lavoro durante i Mondiali di calcio ora diventa volto di punta dello sport Mediaset.

Al suo fianco ci sarà Elena Tambini, altro volto noto al pubblico Mediaset: ex arbitro, dopo essere entrata nella redazione di TgCom24, ha condotto per una stagione Quarto Grado al fianco di Gianluigi Nuzzi, per poi tornare alla sua passione per il calcio sempre in occasione dei Mondiali.

A loro due saranno affidate le due puntate di Aspettando Pressing, che manderà in onda i gol e gli highlight delle partite della giornata, con interviste, analisi e la moviola. Tutti ingredienti che saranno protagonisti anche in Pressing, il cui debutto sarà il 2 settembre e che vedrà alla conduzione Pierluigi Pardo, affiancato proprio dalla Rossi e dalla Tambini, e con ospite fisso Andrea Pucci.

  • shares
  • Mail