Premium Sport chiude, Giorgia Rossi saluta i telespettatori (video)

Il canale all news sportivo termina le sue trasmissioni a 3 anni dalla sua nascita.


Nessun effetto strappalacrime, nessun addio da telenovelas, semplicemente un video di arrivederci chiuso in poco più di 30 secondi affidato alla giornalista Giorgia Rossi. E' così che Premium Sport chiude i battenti dopo 3 anni di trasmissione.

In seguito al 'rimpasto' dell'offerta sportiva Mediaset che da domani, mercoledì 1° agosto, per Premium Calcio ingloberà l'offerta della piattaforma DAZN per il nuovo campionato di calcio 2018/2019, la rete all news sportiva nata il 1° luglio 2015 termina il suo corso. La giornalista che il grande pubblico ha conosciuto meglio come uno dei volti delle trasmissioni che hanno accompagnato il racconto dei mondiali di calcio targati Mediaset, si è fatta portavoce dei saluti della redazione sportiva che 24 ore su 24 ha lavorato per Premium Sport:

Amiche e amici di Premium Sport abbiamo trascorso tre anni bellissimi insieme, ma ora è arrivato il momento di salutarci. Insieme all'enorme ringraziamento per essere stati con noi vi ricordo che per gli abbonati di Mediaset Premium il grande calcio continua grazie all'offerta di DAZN inclusa nel vostro abbonamento.

Augurando un buon divertimento a tutti ed un arrivederci, Giorgia Rossi sorridente, conclude i saluti in modo asciutto e senza troppi fronzoli.

  • shares
  • Mail