Home Notizie Niente Ugly Betty 4 per Paula Abdul. Al suo posto, Kristen Johnston

Niente Ugly Betty 4 per Paula Abdul. Al suo posto, Kristen Johnston

La settimana scorsa vi avevamo parlato della possibilità che l’ex giudice di “American Idol” Paula Abdul entrasse nel cast “Ugly Betty 4”. Ieri Abc ha fatto marcia indietro, affermando di aver interrotto le trattative con la Abdul e preferendole l’attrice Kristen Johnston.Tra i motivi per cui il network non ha insistito per avere la produttrice

21 Agosto 2009 09:34

Kristen Johnston La settimana scorsa vi avevamo parlato della possibilità che l’ex giudice di “American Idol” Paula Abdul entrasse nel cast “Ugly Betty 4”. Ieri Abc ha fatto marcia indietro, affermando di aver interrotto le trattative con la Abdul e preferendole l’attrice Kristen Johnston.

Tra i motivi per cui il network non ha insistito per avere la produttrice e cantante nel suo show ci sarebbero state le varie richieste spropositate della Abdul, che avrebbe preteso un serie di privilegi impensabili per la produzione: tra questi, si vocifera quello di avere a disposizione un jet privato.

Abc ha quindi preferito cercare altre strade, e la scelta per interpretare uno dei nuovi personaggi della quarta stagione di “Ugly Betty” (dopo il salto potrete avere maggiori informazioni spoiler a proposito) è caduta, appunto, su Kristen Johnston, vincitrice di due Emmy per il ruolo da co-protagonista nella sit-com “Una famiglia del terzo tipo” e che quest’inverno aveva partecipato al pilot Fox “Ab Fab”, poi bocciato dalla rete.

Il personaggio della Johnston, Helen, sarà una nuova impiegata di “Mode” che stringerà subito amicizia con Amanda (Becki Newton). Ecco come l’attrice ha descritto il suo nuovo ruolo:

“E’ Amanda tra dieci anni. Prova ancora ad entrare nei giusti locali, a vestire abiti stretti…Tragica, insomma. Penso che Helen si veda un po’ come il personaggio di Samantha in Sex & the City. Fatta eccezione, sia chiaro, per il fatto che lei è un’impiegata”.

Un ruolo che promette bene, e che sia affianca alle altre novità della quarta stagione dello show, a cui abbiamo già accennato. Per vedere Kristen Johnston in azione, non dovremo aspettare molto: Helen apparirà nella seconda metà della season premiere di due ore, in onda in America il 9 ottobre.

[Via EntertainmentWeekly]