Home Ballando con le Stelle I legali dell’aggressore di Gessica Notaro: “Fuori Selvaggia Lucarelli da Ballando con le Stelle”

I legali dell’aggressore di Gessica Notaro: “Fuori Selvaggia Lucarelli da Ballando con le Stelle”

Gli avvocati di Edson Tabares contro la Lucarelli e Roberta Bruzzone

pubblicato 10 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:31

Gessica Notaro, nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, ha ‘sfidato’ in diretta gli avvocati del suo aggressore, Edson Tavares, dopo la lettera che le hanno scritto invitandola a non strumentalizzare il programma parlando della sua vicenda personale. I due avvocati sono stati poi attaccati anche dagli stessi concorrenti del programma: Milly Carlucci si è apertamente schierata dalla parte di Gessica, che porta ancora in faccia i segni dell’aggressione subita, e Roberta Bruzzone e Selvaggia Lucarelli hanno espresso forti critiche nei confronti dei legali. La Lucarelli dopo aver detto “Tavares può marcire in carcere” è stata invitata ad allontanarsi dalla trasmissione, insieme alla criminologa Roberta Bruzzone.

I legali di Tavares si sono espressi in questo modo:

Quello che è accaduto sabato 7 aprile nella trasmissione è gravissimo. Per gli insulti e gli attacchi che abbiamo ricevuto, per il modo in cui giudici e concorrenti commentano una vicenda processuale che non conoscono, e che non è ancora arrivata alla fine visto che finora c’è stata una sentenza di primo grado. Non possiamo continuare a tollerare quello che accade a Ballando con le stelle. Chiediamo una volta per tutte di mettere fine a quel processo mediatico che si è scatenato contro Tavares nel pogramma televisivo. C’è in gioco una questione essenziale, un tema di diritto: i processi vanno fatti in aula, non in televisione. Chiediamo di porre fine a questa situazione, che non fa altro che esasperare in vista del processo alla Corte d’Appello. Per come si sono comportate e per quello che hanno detto, Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone vanno subito allontanate dalla trasmissione: è quello che chiederemo alla vigilanza della Rai e al ministero della Giustizia

Scopro oggi che gli avvocati di Tavares, colui che gettó l’acido sul volto di Jessica, hanno chiesto alla vigilanza Rai…

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su martedì 10 aprile 2018

Il commento di Selvaggia Lucarelli non ha tardato ad arrivare:

Tavares, nei giorni scorsi, aveva scritto ai giornali che Jessica sta usando la vicenda processuale per fare show. Ebbene sì. Sono colpevole di aver dichiarato “non ci pronunciamo sui diritti processuali di Tavares, che lui però non interferisca sul diritto di Jessica di essere felice”. Ricordo agli avvocati di Tavares (buffo che debba ricordarlo io a chi la legge l’ha studiata) che il diritto di espressione è garantito dall’articolo 21 della Costituzione. E se non lo ricordano glielo rammenterà il comunicato del mio avvocato.
Che non cerca visibilità sulla pelle della sua assistita, grazie al cielo.

Ballando con le Stelle