Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle, Cristina Ich insulta gli avvocati dell’aggressore di Gessica Notaro

Ballando con le Stelle, Cristina Ich insulta gli avvocati dell’aggressore di Gessica Notaro

Milly Carlucci si dissocia

pubblicato 8 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:35

Momento di imbarazzo durante la quinta puntata di Ballando con le Stelle. Cristina Ich, una delle concorrenti del programma, una volta finita la sua esibizione, riprendendo l’episodio della lettera degli avvocati dell’aggressore di Gessica Notaro, letta nella clip di presentazione, li ha letteralmente mandati a quel paese con un sonoro “F*ck Off”.

Subito Milly Carlucci si è dissociata da questo turpiloquio. Dopo il commovente momento dedicato a Gessica, che nella clip di presentazione della sua esibizione ha ascoltato la lettera (in cui la si accusa di strumentalizzare il programma per attirare una compassione emotiva su di sé e screditare l’aggressore, condannato in primo grado), dopo le parole di Selvaggia Lucarelli che ribadisce il diritto di Gessica di essere felice, dopo le lacrime di Nathalie Guetta, commossa per la Notaro, Cristina ha decisamente rovinato il tono della puntata con un insulto, rivolto – erroneamente – agli avvocati della Notaro.

Cristina Ich, eliminata poi a fine puntata, si è scusata, “Chiedo mille scuse agli avvocati di Gessica Notaro… ho detto una cretinata“. L’episodio avrà conseguenze?

Ballando con le Stelle