Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2018: Giovanni Ciacci si ritira?

Ballando con le Stelle 2018: Giovanni Ciacci si ritira?

Lo stilista di DettoFatto ai ferri corti con Gulliermo Mariotto

pubblicato 9 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:32

Le polemiche che si stanno scatenando sulla coppia Giovanni Ciacci/Raimondo Todaro a Ballando con le stelle, stanno portando lo stilista di Detto Fatto a scelte drastiche, tanto che durante il programma condotto da Caterina Balivo, si è voluto sfogare contro le critiche che i giudici stanno muovendo nei suoi confronti dall’inizio dell’edizione di Ballando, pensando addirittura al ritiro:

Troppa pressione, Non sono ancora riuscito a parlare con la Carlucci, Mi spiace se do una delusione. Non me la sento.

Il giudice Guillermo Mariotto (che ha votato zero al tango esibito Sabato), ha insinuato che Raimondo Todaro non si impegna perchè teme le critiche degli altri siciliani, a proposito di ciò, lo stilista prosegue:

Mariotto lasciamolo parlare, io mi emoziono. Sai che faccio lo sfrontato. Anche questa cosa che hanno detto su Raimondo. Io ho le spalle grosse, però è una pressione troppo forte. Voglio parlare con Milly. Ho sentito sulle spalle un peso che non mi ero mai sentito. Questo scambio di ruoli nel tango tra follower e leader. C’è tanta attesa: la gente mi ferma e mi dice ‘Tu stai ballando per me’.

C’è da dire che, come riporta il giornalista Giuseppe Candela in un tweet, Ciacci e Mariotto condividono lo stesso agente, Alex Pacifico. Raimondo Todaro, per sua difesa nei confronti delle polemiche ha detto: “A Catania si dice tutto quello che piove, scivola“.

La Balivo in completo disaccordo con la scelta di Ciacci, ha ‘minacciato’ lo stilista affermando che se dovesse abbandonare il programma condotto da Milly Carlucci, non dovrà mettere più piede neanche a Detto Fatto.

Ballando con le StelleDetto FattoRai 1