Home Notizie Meghan Markle lascia ufficialmente Suits dopo il fidanzamento con il Principe Harry

Meghan Markle lascia ufficialmente Suits dopo il fidanzamento con il Principe Harry

Ufficiale l’addio di Meghan Markle/Rachel a Suits. La seguirà anche Patrick J. Adams?

pubblicato 29 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:10

Adesso è proprio ufficiale: Meghan Markle dopo l’annuncio del suo fidanzamento con il Principe Harry, lascerà Suits e non farà parte della non ancora ufficiale (ma probabile) ottava stagione della serie tv di USA Network.

Da parte di tutta USA Network e Universal Cable Productions, vogliamo mandare le nostre più calorose congratulazioni a Meghan Markle e al Principe Harry per il loro fidanzamento- Meghan è stata parte della nostra famiglia per sette anni e è stato un piacere lavorare con lei. Vogliamo ringraziarla per la sua passione e dedizione nei confronti di Suits e augurarle tutto il meglio.

Sono queste le parole rilasciate da USA Network e Universal Cable Production rete e produttori di Suits (in Italia la serie è in prima tv su Premium) per comunicare ufficialmente l’addio dell’attrice alla serie tv. Un addio che sembra destinato ad essere non solo alla serie ma proprio al mondo della recitazione con Markle destinata al ruolo di Principessa a tutti gli effetti.

Le indiscrezioni su un addio di Markle a Suits hanno iniziato a circolare in parallelo all’aumentare del rapporto dell’attrice con il Principe, più i due sembravano legati, più il loro rapporto sembrava serio, meno probabile finiva per essere il proseguimento della sua avventura in Suits. Le prime conferme sono arrivate alcune settimane fa quando dagli USA è arrivata la notizia che non solo Meghan Markle interprete di Rachel ma anche Patrick J. Adams/Mike co-protagonista della serie e fidanzato di Rachel sarebbe pronto a lasciare la serie. I due dovrebbero lasciare Suits in grande stile, regalando ai fan l’atteso matrimonio tra Mike e Rachel come ha praticamente anticipato anche il creatore della serie Aaron Korsh.

Korsh che in caso di probabile rinnovo di Suits per un’ottava stagione (Suits è ancora tra le serie più viste della rete) dovrà fare i conti con l’addio di due personaggi principali, oltre che con il probabile avvio di uno spinoff incentrato sul personaggio di Gina Torres, Jessica che ha già da tempo lasciato la serie principale ma che sembra in procinto di averne una da protagonista. C’è da sottolineare come entrambi sia Markle che Adams abbiano i contratti in scadenza con la settima stagione e le loro esigenze personali, tra fidanzamenti reali e la voglia di Adams di percorrere nuove strade professionali ma anche di stare più vicino alla moglie (Suits si gira in Canada e proprio la distanza da casa fu la ragione dell’addio di Gina Torres), si sono incastrate alla perfezione con gli impegni professionali.

Al momento non ci sono conferme ufficiali sull’addio di Patrick J.Adams ma considerando il prossimo matrimonio tra i due, pensare ad una separazione dei due personaggi forse non è nemmeno un desiderio da parte dei fan che dovranno comunque assorbire la perdita della “bromance” (così viene chiamato il rapporto amichevole stretto e confidenziale tra due uomini) tra Mike e Harvey (Gabriel Match) da sempre al centro della serie.