Home Notizie Suits, le reazioni del cast alla notizia del matrimonio tra Meghan Markle ed il Principe Harry

Suits, le reazioni del cast alla notizia del matrimonio tra Meghan Markle ed il Principe Harry

Il cast di Suits reagisce alla notizia del matrimonio tra Meghan Markle, che nella serie tv interpreta Rachel, ed il Principe Harry

pubblicato 28 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:11

Da avvocato a membro della Famiglia Reale britannica: per Meghan Markle, questi, sono giorni in cui l’attenzione è tutta rivolta su di lei, dopo l’annuncio ufficiale -preceduto dalle classiche voci- che l’attrice di Suits sposerà, in primavera, il Principe Harry.

Tra tutti coloro che si sono congratulati con la coppia di futuri sposi, non poteva mancare il cast della serie tv di Usa Network, di cui la Markle è tutt’ora nel cast, nei panni di Rachel. Le riprese della settima stagione si sono appena concluse a Toronto, e potrebbe essere l’ultima per l’attrice: nelle settimane scorse, infatti, è girata voce che sia lei che Patrick J. Adams non avrebbero rinnovato i contratti in vista di un probabile rinnovo per un’ottava stagione.

Questi dubbi, però, per ora sono stati messi da parte, preferendo le congratulazioni alla collega tramite Twitter: in primis lo stesso Adams, a cui va il premio per il miglior tweet:

“Aveva detto che sarebbe solo andata a prendere il latte…”

Poco dopo, però, l’attore, su Instagram, si fa più serio:

“Interpretare il partner televisivo di Meghan per buona parte di un decennio mi qualifica indubbiamente per poter dire: Sua Altezza Reale, lei è un uomo fortunato e so che la vostra lunga vita insieme sarà gioiosa, fruttifera e divertente. Meghan, sono tanto contento per te, amica. Con tanto affetto”.

Anche Wendell Pierce, che nello show interpreta Robert, padre di Rachel, ha espresso la sua gioia:

“Congratulazioni alla mia figlia televisiva Meghan Markle ed al Principe Harry per la notizia del loro matrimonio. Harry, hai la benedizione del suo padre televisivo. Robert Zane approva @Suits_Usa”.

Non poteva mancare un commento anche da parte di Gabriel Macht, interprete di Harvey:

“Congratulazioni a @MeghanMarkle ed al Principe Harry. Vi mando i miei migliori auguri per le vostre prossime nozze e per una lunga e felice vita insieme. #Amore”.

Un augurio arriva anche da Rick Hoffman (Louis):

“Una volta ogni tanto una bella notizia! Auguro a Meghan ed Harry tanta felicità e salute nel condividere la loro nuova vita insieme!!”

Gli auguri del cast principale si chiudono con la collega Sarah Rafferty, interprete di Donna:

“Congratulazioni ed i migliori auguri oltre l’Oceano Atlantico, oggi”.

Infine, anche il creatore del telefilm Aaron Korsh ha espresso le sue felicitazioni:

“Congratulazioni a Meghan Markle ed al Principe Harry per il loro matrimonio. Bellisima notizia, auguro ad entrambi una vita di felicità. Con affetto, Aaron”.

Come detto, la Markle avrebbe intenzione di lasciare il telefilm dopo la settima stagione, sebbene si stesse negoziando per farla comparire in qualche episodio dell’ottava. La notizia del suo fidanzamento con il Principe Harry potrebbe cambiare le carte in tavola, anche se i fan gradirebbero vederla ancora nella serie, anche con la fede al dito.