Home Simona Ventura Nicolò Bettarini all’Isola dei Famosi 2018? Simona Ventura: “Non corre nessuna voce”

Nicolò Bettarini all’Isola dei Famosi 2018? Simona Ventura: “Non corre nessuna voce”

Simona Ventura, Stefano Bettarini ed il figlio Nicolò, ospiti del Maurizio Costanzo Show.

pubblicato 10 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:00

Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati ospiti del 1° appuntamento del nuovo corso del Maurizio Costanzo Show. Insieme a loro era presente Nicolò Bettarini, il figlio 19enne nato dal loro matrimonio, durato dal 1998 al 2004.

Come si sa, la Ventura è stata conduttrice per 8 edizioni dell’Isola dei Famosi e naufraga dell’11ma edizione, mentre Bettarini è stato l’inviato per la 12ma, il cerchio si potrebbe chiudere con la presenza del figlio Nicolò fra i naufraghi dell’edizione 2018? “Non corre nessuna voce” questa è la smentita data dall’ex conduttrice del reality show a Costanzo, e il motivo è presto detto:

Sinceramente, ha 19 anni, però quando uno sta a casa dei genitori, fa quello che diciamo noi. Nicolò avrà le sue occasioni ma adesso è presto. Deve fidarsi dell’esperienza dei suoi genitori.

In più rivolta al parterre, dove sono presenti i volti dei vertici Mediaset, Simona dice: “Ne parlo anche con la dirigenza che mi vorrebbe ammazzare“. Il papà Stefano, aggiunge a Costanzo: “Bene, che inizi quì da te, che sei il patron della televisione“. Il giovane Bettarini, in risposta alle parole dei genitori, afferma:

Con due genitori che hanno vissuto tanti anni nel mondo dello spettacolo, è normale che ci sia un po’ di pressione, però penso che ognuno debba fare quello che gli piace.

Insomma, i genitori che ovviamente fanno i genitori, senza guardare in faccia la televisione.

 

Simona Ventura