Home Quarto Grado Quarto grado – La domenica, Gianluigi Nuzzi tra Giletti e Fazio nell’access di Rete4

Quarto grado – La domenica, Gianluigi Nuzzi tra Giletti e Fazio nell’access di Rete4

Rete4 ripropone lo spin-off di Quarto grado contro Che tempo che fa su Rai1

pubblicato 29 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:34

La domenica sera dalle 20.30 ci saranno solo posti in piedi per gli appassionati dei talk show. Che tempo che fa – peraltro interrotto per due settimane per la Formula1 – sta per avere nuovi, temibili, rivali oltre alla fiction Mediaset che parte in prime time alle 21.15: dopo L’Isola di Pietro dovrà vedersela con Le tre rose di Eva e Rosy Abate – La serie.

Nella fascia di access prime time arrivano, infatti, altri due competitor. Su La7, dal 29 ottobre alle 20.30, torna il padre televisivo di Giletti, Giovanni Minoli, con i suoi Faccia e Faccia. Eppure a prendere il suo posto, dal 12 novembre, sarà La nuova Arena di Giletti che sfiderà Fazio sin dalle 20.30.

D’altro canto c’è Rete4 che ripropone il suo esperimento domenicale: riapre il 5 novembre alle 20.30 (dopo una prima edizione testata da febbraio 2017) Quarto Grado – la domenica, lo spin-off informativo dell’access prime time di Rete4.

Il programma settimanale della rete di Sebastiano Lombardi tornerà ad approfondire e e a proporre riflessioni sui casi di cronaca che più dividono e colpiscono l’opinione pubblica.

Alla conduzione di Quarto Grado – La domenica resta confermato Gianluigi Nuzzi: il giornalista e scrittore introdurrà servizi originali e collegamenti relativi ai maggiori fatti di cronaca e attualità, moderando il confronto con ospiti, esperti e opinionisti.

Il programma, a cura di Siria Magri, è realizzato dalla stessa squadra che firma le puntate di Quarto grado del venerdì sera.

Quarto Grado