Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Selvaggia Lucarelli

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Selvaggia Lucarelli

Tra gli ospiti anche: Enrico Bertolino, Luca Barbareschi, Luca Bertazzoni, FIlippo Facci, Maria Pia Calzone, Cristian Imparato e Andrea Fagioli.

pubblicato 26 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:39

Sabato 28 ottobre 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la terza puntata di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con la partecipazione di Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo).

Questa volta i lettori di TvBlog avranno la possibilità di fare una domanda a Selvaggia Lucarelli, opinionista, blogger, conduttrice radiofonica e televisiva.

Tv Talk – Puntata 28 ottobre 2017 | Argomenti e ospiti

Argomento – Suicidio assistito: Tv Talk tratta il delicatissimo tema del suicido assistito, affrontato da Luca Bertazzoni (ospite in questa puntata) per Piazzapulita  e da Le Iene.

Argomento – Refendum in tv: come è stato raccontato in tv il referendum per l’autonomia in Veneto e Lombardia?

Argomento – Caso Anna Frank: sotto la lente d’ingrandimento del programma ci sarà lo spinoso caso, che ha invaso la tv e i social questa settimana, degli ultras della Lazio che hanno appiccicato sugli spalti dello stadio Olimpico di Roma adesivi con la foto di Anna Frank con la maglia della Roma.

Programma – Grande Fratello Vip: la rissa sfiorata tra Corinne Clery e Serena Grandi durante la diretta di lunedì.

Argomento – I comici in declino: visti i recenti casi di Maurizio Ferrini e di Marco Dalla Noce Tv Talk riflette sui comici in declino.

Argomento – La Tv dei Bambini.

 

Tv Talk leggerà la domanda della community di TvBlog, scelte tra quelle scritte in sede di commento in questo post e sulla pagina Facebook.

Tra gli ospiti, oltre ai già citati Selvaggia Lucarelli e Luca Bertazzoni, ci saranno il comico e conduttore Enrico Bertolino, l’attore e produttore Luca Barbareschi, il giornalista Filippo Facci, l’attrice Maria Pia Calzone, il cantante Cristian Imparato e il giornalista Andrea Fagioli.

Tv Talk