Il Sabato Italiano, Eleonora Daniele arruola Maurizio Ferrini

Maurizio Ferrini ha trovato lavoro grazie a Eleonora Daniele.

Maurizio Ferrini ha trovato lavoro, merito di Eleonora Daniele. Il comico di Cesena, conosciuto dai più per il personaggio della Signora Coriandoli, sabato scorso aveva raccontato a Il Sabato Italiano la sua depressione. “Ho detto dei no all’inizio della carriera e se dici no a persone importanti poi rimani da solo. Se non vai in televisione e al cinema, non ti chiama nessuno. Ho sofferto anche la fame, sono stato abbandonato da tutti. Poche persone mi sono rimaste accanto. Mi sono concentrato su me stesso, devo tanto alla fede: Dio mi ha aiutato”, ha dichiarato.

Addirittura, era cominciata a girare una voce infamante su Ferrini: “C’era una chiacchiera che io fossi inaffidabile e fuori di testa… assurdo. Nemmeno persone importanti come Arbore o Baudo o Ricci sono riusciti a riportarmi in televisione, hanno trovato un muro invalicabile davanti a loro. Non si spiegavano come fosse possibile”. E dire – appunto – che Ferrini ha lavorato coi più grandi.

Ora, però, la svolta. Eleonora Daniele ha deciso di dargli una seconda opportunità e l’ha arruolato per il suo Sabato Italiano, in onda ogni sabato pomeriggio dalle ore 15 su Rai 1. “Tu sei un numero uno, sei un signor professionista e sei molto bravo. Non sapevo di questo tuo momento difficile. Voglio che tu stia con me in questi mesi di lavoro. Non ti molliamo più”, gl’ha detto.

Ultime notizie su Eleonora Daniele

Tutto su Eleonora Daniele →