Home Ornella Vanoni torna in uno show su Rai1 (Anteprima Blogo)

Ornella Vanoni torna in uno show su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sui nuovi appuntamenti d’intrattenimento della prima rete della televisione pubblica

di Hit
pubblicato 17 Settembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:45

Si va sul classico, perchè il classico non va mai fuori moda. Un vecchio adagio forse, ma che sembra davvero sempre attuale, anche nel mondo della televisione. Se dunque è in arrivo sulla prima rete per il 2018 Ballando con le stelle, uno dei varietà ormai più classici del primo canale della Rai, oltre a Claudio Baglioni, uno che di “classici” davvero se ne intende e che sarà al timone di Sanremo 2018, Rai1 punterà ancora sul classico anche per il sabato sera fra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo e dopo l’Andrea Bocelli Show di ieri sera, la qualità deve essere per forza il tratto distintivo dell’intrattenimento della prima rete televisiva italiana.

Sono in arrivo un paio di serate di grande spettacolo su Rai1 con protagonista una delle cantanti ed interpreti più brave presenti nel mondo della canzone nostrana: Ornella Vanoni. Per la Vanoni si tratta di un ritorno al varietà su Rai1, lei infatti è stata protagonista di tanti spettacoli musicali nel sabato sera del “primo”.

Ricordiamo “Due come noi” da lei condotto insieme a Pino Caruso, con la regia di Antonello Falqui e prima di questo “Fatti e fattacci” sempre con la regia di Falqui e condotto da Ornella insieme a Gigi Proietti. Ornella, oltre ad essere una delle maggiori protagoniste della musica leggera italiana, è anche dotata di un grande senso dello spettacolo e della recitazione, con quella sua voce inconfondibile, che ti avvolge mentre l’ascolti.

Insieme alla voce, una delle maggiori doti di Ornella Vanoni è senza dubbio il carisma, lei intrattiene il pubblico con una presenza scenica unica. Siamo dunque molto felici che possa tornare in televisione con uno spettacolo che la vedrà padrona di casa, pronta ad ospitare nel suo show colleghi cantanti ed attori in un varietà che si annuncia essere con la V maiuscola.

Rai 1