Home Striscia La Notizia Striscia La Notizia 2017 – 18: le nuove veline sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva (foto)

Striscia La Notizia 2017 – 18: le nuove veline sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva (foto)

Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta sono le nuove veline di Striscia La Notizia

pubblicato 11 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:30

Sono stati ufficializzati, da Sorrisi.com, i nomi (ed i volti) delle due nuove veline di Striscia La Notizia che, a partire da prossimo 25 settembre, balleranno sul bancone di Striscia La Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, prendendo il posto di Ludovica Frasca ed Irene Cioni.

La mora è Shaila Gatta, 21 anni di Napoli. Ha studiato al liceo linguistico ma ha sempre coltivato una sfrenata passione per la danza. Ha già mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando come allieva ad Amici per, poi, approdare nel corpo di ballo di show di punta come Ciao Darwin e Tale e quale show.

La bionda, invece, è Mikaela Neaze Silva che ha 23 anni ed è nata a Mosca da papà originario dell’Angola e mamma afghana. Con la famiglia, dopo un breve periodo in Africa, la danzatrice è arrivata in Italia per sistemarsi a Genova. Ha vissuto anche in Cina dove si è mantenuta lavorando come modella e ballerina. Parla 5 lingue (portoghese, italiano, francese, inglese, spagnolo). In tv, è stata già vista a Zelig Circus e Dance Dance Dance.

Striscia La Notizia