Striscia la notizia riparte con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla trentesima edizione del Tg satirico di Canale5 che non vedrà Simona Ventura fra i suoi conduttori

Striscia la notizia riparte con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (Anteprima Blogo)

Quella che partirà quest'anno sarà la trentesima edizione di Striscia la notizia, lo storico Tg satirico di Canale5 diretto ed ideato da quel mago della televisione che è Antonio Ricci. Un numero davvero importante per un programma che è diventato nel tempo un appuntamento irrinunciabile per milioni e milioni di telespettatori.

Per questo traguardo e per festeggiarlo nei dovuti modi, Antonio Ricci ha scelto di partire la cavalcata della stagione 2017-2018 di Striscia con la coppia più rappresentativa di questa trasmissione, quella che ha legato la propria immagine con questo programma.

Secondo quanto apprende TvBlog sarà l'accoppiata formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a dare il bentornato al pubblico dell'access time di Canale5 dal 25 di settembre e ad aprire così la nuova stagione di Striscia la notizia. La coppia Greggio-Iacchetti dovrebbe condurre il programma almeno per un mese, anche se la durata vera e propria della loro permanenza -almeno per la prima parte della stagione- non è stata ancora definita.

Di certo però non ci sarà Simona Ventura alla conduzione del programma, come invece paventato dal sito Dagospia, che l'aveva data fra le candidate -anche se per un breve periodo- alla conduzione della trasmissione di Antonio Ricci. E' arrivato proprio nelle ultime ore il comunicato dell'ufficio stampa di Striscia, che dice :

Negli ultimi giorni sono state pubblicate alcune indiscrezioni sulla possibile presenza di Simona Ventura alla conduzione della trentesima edizione di Striscia la notizia.
Il tg satirico di Antonio Ricci ha ricevuto numerose telefonate e richieste di conferma da parte di giornalisti e telespettatori. Invitiamo tutti coloro che desiderano saperne di più a risparmiare i soldi e il tempo delle telefonate perché in questa edizione non è prevista la presenza della signora Ventura fra i conduttori di Striscia.

Di certa invece la conduzione in apertura di stagione di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che apriranno dunque la trentesima edizione di Striscia la notizia lunedì 25 settembre alle ore 20:40 su Canale 5.

  • shares
  • Mail