Home Il paradiso delle signore Il paradiso delle signore 2, Christiane Filangieri a Blogo: “Ecco perché la Mantovani è così cattiva e rigida” (VIDEO)

Il paradiso delle signore 2, Christiane Filangieri a Blogo: “Ecco perché la Mantovani è così cattiva e rigida” (VIDEO)

La video intervista di Blogo all’attrice della fiction di Rai1

pubblicato 7 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:45

Da lunedì 11 e martedì 12 settembre andrà in onda su Rai1 la seconda stagione di Il paradiso delle signore. Blogo ha intervistato Christiane Filangieri, una delle protagoniste della fiction coprodotta da Rai Fiction e Aurora Tv e il cui cast è completato da Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e Andrea Osvart. In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Il paradiso delle signore 2, Christiane Filangieri è Clara Mantovani

È la responsabile del reparto vendita e delle veneri. È una donna dall’apparenza inflessibile e fredda che nasconde un lato ironico, una grande passionalità e umanità. Rimasta incinta molto giovane di un uomo sposato, è ancora tormentata dal rimorso di aver dato in adozione la bambina. Ritrovare la figlia è il suo unico obiettivo e per farlo è disposta anche a mettere da parte la sua relazione con Corrado, l’unico con il quale riesce a lasciarsi andare e a mostrarsi per quella che è davvero.

Il paradiso delle signore