Il paradiso delle signore 2, Giuseppe Zeno a Blogo: “Non mi aspettavo il successo della prima stagione” (VIDEO)

La video intervista di Blogo all’attore protagonista della fiction di Rai1

Da lunedì 11 e martedì 12 settembre andrà in onda su Rai1 la seconda stagione di Il paradiso delle signore. Blogo ha intervistato Giuseppe Zeno, protagonista della fiction coprodotta da Rai Fiction e Aurora Tv e il cui cast è completato da Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Andrea Osvart e Christiane Filangieri. In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Il paradiso delle signore 2, Giuseppe Zeno è Pietro Mori

È il proprietario del Paradiso. È un uomo affascinante, dal carattere forte, dotato di grande intuito per gli affari. È un imprenditore che si è fatto da sé: cresciuto sulla strada, ha trascorso un periodo in un campo di prigionia e ha fatto fortuna in America. Gestisce il Paradiso con acume e con rispetto verso i propri dipendenti, che gli sono affezionati. Si innamora di Teresa, del suo temperamento dolce e allo stesso tempo deciso, ma anche a lei mente, come a tutti, raccontandole di essere vedovo. In realtà la sua ex moglie, Rose Anderson, ricompare alla fine della prima stagione e la sua presenza farà emergere in Pietro alcuni aspetti della sua personalità che lui aveva a lungo celato e che Teresa non avrebbe mai immaginato.

Ultime notizie su Il paradiso delle signore

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 Scritto da Debora Alessi, Fabrizio Cestaro,Viola Rispoli Con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Christiane Filangeri, Andrea Osvart Regia di Monica Vullo, Riccardo Mosca Una coproduzione Rai Fiction - Aurora Tv Serie da 10 serate Dramedy Dopo il grande successo della prima stagione, Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 con nuove puntate.

Tutto su Il paradiso delle signore →