Il paradiso delle signore 2, Giusy Buscemi a Blogo: “Serie più matura, ma io conservo la spontaneità” (VIDEO)

La video intervista di Blogo all’attrice protagonista della fiction di Rai1

Da lunedì 11 e martedì 12 settembre andrà in onda su Rai1 la seconda stagione di Il paradiso delle signore. Blogo ha intervistato Giusy Buscemi, protagonista della fiction coprodotta da Rai Fiction e Aurora Tv e il cui cast è completato da Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni, Andrea Osvart e Christiane Filangieri. In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Il paradiso delle signore 2, Giusy Buscemi è Teresa Iorio

La protagonista della serie, è una ragazza di origine siciliana dotata di una personalità testarda ed orgogliosa. La sua creatività e la sua intelligenza le permettono di adattarsi subito alla vita di Milano, dove ha modo di affermare la sua identità più di quanto potesse nel piccolo paese natio. È innamorata di Pietro, che la ricambia ma la loro relazione è destinata ad affrontare molte difficoltà, che metteranno alla prova il loro amore e la loro fiducia reciproca. Il suo desiderio di indipendenza la porterà a mettere in discussione il suo futuro all’interno del Paradiso e a decidere di inseguire il suo sogno di diventare una stilista.

Ultime notizie su Il paradiso delle signore

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 Scritto da Debora Alessi, Fabrizio Cestaro,Viola Rispoli Con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Christiane Filangeri, Andrea Osvart Regia di Monica Vullo, Riccardo Mosca Una coproduzione Rai Fiction - Aurora Tv Serie da 10 serate Dramedy Dopo il grande successo della prima stagione, Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 con nuove puntate.

Tutto su Il paradiso delle signore →