Rai 1, Manila Nazzaro condurrà un programma di moda

Miss Italia 1999 tornerà in tv con un nuovo programma.

manila-nazzaro.png

UPDATE - Ci ha contattati Manila Nazzaro per una rettifica e volentieri le diamo parola. Manila ci tiene a rettificare la volontà di voler cambiare gruppo di lavoro: "Quando si chiude una porta è anche bello cercare di fare esperienze diverse, per crescere e arricchire dal punto di vista professionale. Per quanto riguarda il mio futuro a settembre inizierò a parlarne in maniera concreta".

---

"Sono stata vittima di un'ingiustizia", si lamentava qualche mese fa Manila Nazzaro, perché esclusa dal cast della trasmissione Mezzogiorno in famiglia (dove è subentrata Adriana Volpe) e dai palinsesti della Rai. "In tv ci sono dinamiche strane e gli ascolti non danno garanzia di lavorare. Nel mio caso è stata ricollocata un'altra persona, Adriana Volpe, che aveva subito un torto in un altro programma. L'autore Michele Guardì mi ha subito offerto un altro ruolo (una rubrica ne I fatti vostri, ndr) che non ho accettato, perché desidero cambiare gruppo di lavoro e fare un programma più adatto a me", dichiara ora l'ex Miss a La Gazzetta del Mezzogiorno.

La Nazzaro sarà ricollocata. "Sarò in autunno su Rai 1 con una trasmissione più vicina al fashion e al mio passato di modella. Mezzogiorno in famiglia resta comunque un'esperienza bellissima", annuncia. E svela il suo sogno: "Riportare in televisione Check-up, un programma con cui sono cresciuta. L'ho detto ai vertici Rai...".

Dura a morire.

  • shares
  • Mail