Home Mezzogiorno in famiglia Manila Nazzaro: “Adriana Volpe al mio posto a Mezzogiorno in famiglia, e io?”

Manila Nazzaro: “Adriana Volpe al mio posto a Mezzogiorno in famiglia, e io?”

“Sono vittima di un’ingiustizia”. Manila Nazzaro sostituita da Adriana Volpe.

pubblicato 22 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:33

Michele Guardì l’aveva detto: “Adriana Volpe non ci sarà a I Fatti Vostri. Andrà in un altro programma”. Detto fatto: la migliore amica (sic) di Giancarlo Magalli nella prossima stagione televisiva condurrà Mezzogiorno in famiglia con Massimiliano Ossini. E Manila Nazzaro? “In questi giorni si è scritto molto su di me facendomi passare, spesso, per raccomandata. Si dice che mi sarebbe stata affidata la conduzione de I fatti vostri al posto di Adriana Volpe. E’ arrivato il momento di fare chiarezza. In questo momento, nonostante un anno lavorativo bellissimo, non sono stata ricollocata e un’altra persona ha preso il mio posto. Sono fiduciosa e voglio speare che dipenda solo dal fatto che è appena stato nominato il nuovo direttore generale”, ha dichiarato la bionda conduttrice al settimanale Oggi.

L’ex Miss Italia si sente “vittima di un’ingiustizia”. Ma in questa ultima stagione televisiva, nonostante i grandi sforzi, ha dimostrato di non essere così portata per la conduzione in studio. Troppo ingessata e poco naturale per un programma di giochi (più a suo agio, forse, nel ruolo di inviata). “Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe. Io da donna mi sono schierata subito dalla sua parte quando è stata ‘maltrattata’ da Giancarlo Magalli. Non deve mai passare il messaggio che una donna lavora grazie ad aiuti e favori maschili. il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in famiglia, se lo merita. E’ una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io”.

Il suo obiettivo, ora, è affiancare Giancarlo Magalli: “So che in Rai credono in me e so si fa il mio nome per I Fatti Vostri… Vedremo”, aveva dichiarato qualche settimana fa. Ma il regista del programma è stato chiaro: il prossimo anno Magalli condurrà in solitaria.

Mezzogiorno in famiglia