Camera Cafè - Il nuovo mondo dal 4 settembre nell'access di Rai2

La storica sketch-com di Italia1 cambia rete e si apre a precariato, delocalizzazione e pink power

camera-caf-x-sito_news-590x332.jpg

Arriva dopo 5 anni l'attesissima sesta stagione della prima sketch-com italiana con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Camera Cafè trasloca nell'access prime time di Rai2 dall'11 dal 4 settembre, in cui prenderà il posto di Rai Dire News dal lunedì al venerdì alle 21.00. Un passaggio naturale, visto lo sbarco del duo comico su Rai2 alla conduzione di Quelli che il calcio (dopo il ritorno di Nicola Savino a Mediaset).

Nato da un format francese esportato in 26 paesi, in Italia vanta il record di episodi in quanto prodotto iconico, scanzonato e irriverente che ha segnato una generazione. Ritroveremo protagonisti gli amati Luca Nervi, ancora sindacalista di se stesso, rivoluzionario a parole e opportunista, e Paolo Bitta, con la sua ingenua passionalità e il suo entusiasmo disarmante.

Camera Cafè - Il nuovo mondo | Anticipazioni

Nelle nuove puntate, dal titolo Camera Cafè - Il nuovo mondo, l'azienda sarà attraversata da nuove tensioni. La nuova casa madre cinese, la Feidàn, un vero e proprio colosso internazionale, seminerà il panico nei protagonisti che rischieranno di essere trasferiti dall'altra parte del mondo.

schermata-2017-08-07-a-13-47-50.png

Le nuove leve, millennial e precarie, cercheranno invano di trasformare la vecchia guardia in 2.0. In più ci sarà l'avvento del pink power, un trauma per Luca e Paolo alle prese con nuovi capi donna.

Al fianco dei personaggi storici faranno il loro ingresso nuovi colleghi che sconvolgeranno la routine dei vecchi dipendenti: la Dottoressa Corti interpretata da Serena Autieri, il giovane Stefano interpretato da Marco Palvetti e Chiara e Martina (Sara Cardinaletti e Brenda Lodigiani) nelle vesti, rispettivamente, della nuova receptionist e addetta ITC.

  • shares
  • Mail