Home Notizie Comic-Con 2017, il titolo di American Horror Story 7; le novità di Legion 2

Comic-Con 2017, il titolo di American Horror Story 7; le novità di Legion 2

Comic-Con 2017: rivelato il titolo della settima stagione di American Horror Story, le anticipazioni di Legion 2

pubblicato 21 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:44

American Horror Story: Cult, ecco finalmente il titolo della settima stagione della serie antologica di FX rivelato al Comic-Con di San Diego, dove però non è previsto alcun incontro sulla serie.

Come potete vedere nel video qui sopra, l’annuncio è stato fatto con un’installazione sull’acqua in cui un video con alcuni clown inquietanti ha annunciato il titolo American Horror Story: Cult e rimandato al sito AHS7.com. Nelle settimane passate sono stati dati diversi indizi sulla settima stagione, dal fatto che la stagione sarà in qualche modo legata alle elezioni e partirà proprio durante la notte elettorale, fino al ritorno di Twisty il clown della quarta stagione. Recentemente è stato annunciato l’arrivo nel cast di Lena Dunham che si aggiunge a Sarah Paulson, Evan Peters, Alison Pill, Colton Haynes e altri ancora, la serie partirà il 5 settembre su FX e successivamente in Italia su Fox.

Comic-Con 2017 | Legion 2 le anticipazioni

Al Comic-Con di San Diego, restando in casa FX, si è svolto un incontro dedicato a Legion la serie tv di Noah Hawley che nella sua prima stagione ha colpito il pubblico per portare il mondo dei fumetti e degli X-Men cui la serie è legata, ad un livello più concettuale e complesso rispetto alle altre serie tv del genere.

La seconda stagione di Legion sarà composta da 10 episodi invece degli 8 della prima e vedrà l’arrivo, annunciato proprio al Comic-Con, di Said Taghmaoui che interpreterà Amahl Farouk conosciuto anche come Shadow King, come ha rivelato lo stesso Hawley, considerato da Jeph Loeb e dagli altri produttori l’anima e il corpo della serie. Una delle domande più pressanti sulla serie è se vedremo mai Professor X, interpretato da Patrick Stewart nei film di X-Men, che di fatto nella mitologia di Legion è il padre di David (Dan Stevens). Senza sbilanciarsi troppo, Hawley ha semplicemente detto “Ci stiamo lavorando“.

Considerando la natura della serie, sono stati dati pochi dettagli sulla prossima stagione. Hawley ha rivelato che quella tra David e Syd è “un’epica storia d’amore tra due persone che non possono fisicamente stare insieme. Se la prima stagione è stata la loro luna di miele, nella seconda capiremo come e se riuscirà a funzionare”.

Legion arriverà su FX e in Italia su Fox nel 2018.