Home Notizie Il Segreto, puntate dal 5 al 9 giugno 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntate dal 5 al 9 giugno 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 15.30 con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

pubblicato 5 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:09

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

L’intendente torna in paese e tutti hanno paura. Filo viene scoperta da Carmelo e Lucas, non ha mai aiutato la figlia malata, e viene cacciata da Miel Amarga. Camila va a cercare la donna di nome Remedios, che potrebbe testimoniare a favore di Hernando, ma non la trova a casa.

Cristobal decide di dimettersi senza spiegazioni. Camila ha solo tre giorni per trovare la donna e salvare suo marito. Zacarias ricatta Beatriz: se non gli darà dei soldi, lui racconterà quello che ha fatto. Hipolito vuole cambiare calligrafia per firmare, perché vuole risultare più forte ed è convinto che ciò si evinca anche dal modo in cui uno firma. Cristobal in realtà si è dimesso perché vuole lavorare alla villa e amministrare Francisca.

Don Berengario è deciso a cambiare il suo carattere, troppo autoritario. Elias va a cercare Remedios, ma scopre che la donna è morta. Matias non ci crede, ma c’è il certificato di morte. Camila cerca di convincere Hernando a difendersi, ma lui non vuole, e il giudice lo condanna a morte.

Cristobal si trasferisce alla villa e tutti pensano che sia diventato complice di Francisca. Hernando vuole esprimere un ultimo desiderio, Camila vede un’espressione beffarda nel viso di Elias, e comincia a sospettare di lui. Matias e Raimundo scoprono che la data della morte di Remedios non è attendibile, quindi sperano di trovarla ancora viva.