Home Notizie Il Segreto, puntate dal 29 maggio al 1 giugno 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntate dal 29 maggio al 1 giugno 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.10 con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

pubblicato 29 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:24

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

Camila chiede a Beatriz di aiutarla a scoprire la verità su Hernando, ma quest’ultima rifiuta. Emilia viene quasi costretta da Raimundo a rivelare la verità su Cristobal, ma riesce a non cedere. Francisca cerca di convincere Raimundo che lei non sa nulla della sparizione di Puri.

Il camion con i vaccini arriva a Puente Viejo, ma Francisca organizza un boicottaggio. Camila, anche se è preoccupata che Beatriz possa di nuovo perdere la parola per una crisi nervosa, decide di non farla ricoverare in una clinica specialistica. Don Berengario, arrabbiato per la sfilata, continua a trattare Gracia e Fe come peccatrici.

ils.png

Raimundo scopre che Puri è viva e chiede scusa a Francisca. Beatriz sta sempre molto male e viene accudita da Matias, anche se la loro relazione è finita. Don Berengario decide di perdonare Gracia, mentre Francisca sospetta che Fe faccia la spia e frughi nei suoi cassetti.

La ragazza, però, decide di non tradire Emilia, e mette a rischio anche il suo posto di lavoro. Camila, anche se Hernando si sta rassegnato a restare in prigione, fruga nelle carte di suo marito e trova alcune ricevute di pagamenti fatti a favore di una misteriosa donna, di nome Remedios. Nel frattempo arriva Cristobal, e Francisca comincia a temere il peggio.