Home Notizie Il Segreto, puntata venerdì 28 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata venerdì 28 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20 su Canale 5: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 28 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:34

Oggi va in onda una nuova puntata de Il Segreto, a partire dalle 16.20 su Canale 5. Al centro della trama ci saranno i problemi di salute di Sol, che sono più gravi di quello che sembravano, ma anche una verità sconvolgente che riguarda Hernando e il suo passato. Le indagini di Elias, infatti, sembrano essere arrivate a un risultato sorprendente… Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | 28 aprile 2017 | Anticipazioni

Lucas fa visitare Sol da uno specialista e le notizie non sono buone.

Hernando inizia a sospettare che Elias stia mentendo riguardo al viaggio in Galizia e inizia a indagare con l’aiuto di Rogelia.

Elias racconta a Camila di aver trovato sufficienti prove contro Hernando: è stato lui ad uccidere sua moglie e sua figlia. Ma c’è un’altra sconvolgente notizia: Beatriz è figlia di Dos Casas.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);