Il Segreto, puntata giovedì 27 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20: ecco cosa vedremo nell’appuntamento pomeridiano con la soap spagnola.

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata che ci porterà alla scoperta di altre vicende di Puente Viejo. Al centro della trama ci sono ancora le macchinazioni del nuovo intendente dell’esercito, Cristobal Garrigues, che sembra essere sempre più interessato a donna Francisca. Intanto Candela sembra non stare bene, mentre si crea un legame tra Matias e Hernando.

Il Segreto | 27 aprile 2017 | Anticipazioni

Raimundo sospetta che Cristobal stia tramando qualcosa contro Francisca.

Candela continua ad accusare dei malesseri. Cosa avrà la pasticcera?

Hernando instaura un buon rapporto con Matias, nonostante il giovane gli nasconda le indagini di Beatriz e Camila.

Cristobal sostituisce il libro prestatogli da Francisca, appartenuto a Salvator Castro, con un’altra copia.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →