Il Segreto, puntate mercoledì 26 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto, dopo la pausa di ieri 25 aprile, torna oggi con due nuove puntate, quella pomeridiana e quella serale.

Dopo la pausa di ieri, 25 aprile, Il Segreto torna oggi con due nuove puntate, quella delle 16.10 e quella in prima serata. Al centro di questi episodi ci saranno Mariana e Nicolas, che sembrano nascondere qualcosa di importante e fanno un annuncio a Rosario… Intanto il piano di Elias e Camila per indagare su Hernando prende forma, con la partenza del chimico. Nel mentre, la Montenegro e Garrigues continuano ad essere interessati l’una alle vicende dell’altro. Se volete sapere cosa vedremo nelle due puntate di oggi, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | 26 aprile 2017 | Anticipazioni

Mariana e Nicolas comunicano a Rosario che andranno a vivere per qualche mese a Murcia per occuparsi di alcune questioni familiari rimaste in sospeso. Rosario teme di non rivederli più.

Elias parte per scoprire la verità sul passato di Hernando, mentre Francisca cerca di scoprire che cosa nasconde Garrigues.

Elías, giunto al paese, apprende parte della tragica storia di Hernando Dos Casas e della sua famiglia: Hernando viene descritto come un padre devoto, instancabile e amichevole con tutti, fino al giorno dell’incendio che distrusse la sua casa, in cui morì uno dei due figli.

Elías, non ancora soddisfatto, cerca di scoprire qualcosa di più aggirandosi nei pressi delle rovine, finché non trova dei resti umani nel pozzo.

Intanto, Francisca da una parte semina l’odio nel cuore di Severo, dall’altro continua le sue indagini nei confronti dell’intendente. Raimundo accusa Cristóbal di lasciarsi sedurre dalla Montenegro e l’intendente se la prende con Onesimo, perché Ulloa non dovrebbe sapere nulla di quegli incontri.

Cristobal sorprende Emilia mentre legge i documenti che ha dimenticato su un tavolo della locanda e le chiede discrezione assoluta. Cosa nasconde l’uomo?

Francisca continua ad istigare Severo contro Hernando, ma lui rimane fermo sulla sua decisione di non farsi giustizia da solo.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →