Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Selvaggia Lucarelli

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Selvaggia Lucarelli

Tv Talk: saranno ospiti anche Andrea Vianello, Alessandra Sardoni, Baz e Marta Cagnola.

pubblicato 27 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:35

Sabato 29 aprile 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la ventiseiesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda alla giudice di Ballando con le stelle, nonché giornalista e opinionista, Selvaggia Lucarelli, per farla parlare della sua esperienza lavorativa, della sua carriera, dei suoi progetti futuri e dello stato di salute della tv italiana.

Tv Talk – 29 aprile 2017 | Argomenti

Durante la puntata che andrà in onda sabato 29 aprile 2017, verranno trattati i seguenti argomenti:

ARGOMENTO: Elezioni francesi e primarie PD: nel weekend si è svolto il primo turno delle elezioni presidenziali francesi. In queste settimane si parla tanto delle primarie del Partito Democratico. Alessandra Sardoni e Andrea Vianello aiuteranno a capirne le peculiarità comunicative.

PROGRAMMA: Made in sud: analisi e commento sul programma comico di Raidue condotto da Gigi D’Alessio.

ARGOMENTO: The Facchinettis: Tv Talk mette sotto la lente il docu-reality con protagonisti Francesco e Roby Facchinetti (insieme anche in 50 modi per uccidere papà).

PROGRAMMA: Amici: lo scherzo ai danni di Emma Marrone ha fatto tanto discutere (alla cantante salentina è stato chiesto di preparare una coreografia con un ballerino che, però, si è rivelato un po’ troppo sensuale, tanto da mandarla su tutte le furie).

DOSSIER: Tv e Social Network: i social network sono entrati in modo imponente nel discorso televisivo. Se ne discute con Selvaggia Lucarelli.

PROGRAMMA: Ballando con le stelle: il talent vip di Raiuno giunge al termine. Riflessioni.

SERIE TV: Feud: con Andrea Salvadore, da New York, si parla della serie tv FX di Ryan Murphy.

Si aggiungono al parterre di ospiti di questa puntata, oltre ai già annunciati Andrea Vianello, Alessandra Sardoni e Selvaggia Lucarelli, anche il comico Baz e la giornalista Marta Cagnola.

Tv Talk