Parietti contro Selvaggia Lucarelli: “Povera cul0na, cafona, bugiarda, zecca inutile, senza istruzione, mitomane”

Alba Parietti pare non provare grande stima per la giurata di Ballando con le stelle

UPDATE

La Parietti ha apportato delle modifiche al post su Facebook. Questo il testo editato:

Discutere con la Lucarelli è’ mettere merda in un ventilatore . Dopo la trovi dappertutto.Allora questa è’ ultima volta, che pubblico qualcosa che riguarda la Lucarelli ,che sostiene io parli di lei e la sputtani in continuazione ,quando è’ evidente a tutti che è’ esattamente il contrario. Lei vive di questo . Sa’ fare solo questo. In quanto provoca e insulta con proseliti del suo stesso bieco livello ….Per cosa io dovrei farmi aiutare ? A cosa si riferisce ? Non mi risulta Giletti abbia mai detto che ero ridicola , ne nessun altro. Si permetterebbe all’Arena …. sopratutto …Massimo mi adora ed è’ un grandissimo signore . Confermo solo una cosa , lei si, è’ ossessionata dall’essere il nulla , vorrebbe essere e non è’ famosa solo per atti scorretti , volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate, indagata e sotto processo, denunciata , calunniatrice , cafona , capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane , bugiarda . Senza nessuna competenza ne carriera da tutelare, ne professione se non la delatrice , sputtanatrice, bulletta da tastiera e video. Sputtanatrice inoltre senza nessun titolo ,ne curriculum di persone ,con una carriera di grandissimo peso e rispetto. Se il post si riferisce a qualsiasi ipotetica malattia …. ” il farmi aiutare” vorra’ dire , da un avvocato ,perché sinceramente dopo 35 anni di onoratissima e fantastica carriera, questa zecca ,sanguisuga inutile che si attacca a rompere gli zebedei . Ah proposito , dopo averla vista per la prima volta a figura intera, all’Arena ho finalmente capito il motivo della sua acidità ..

Discutere con la Lucarelli è' mettere merda in un ventilatore . Dopo la trovi dappertutto.Allora questa è' ultima volta,…

Pubblicato da Alba Antonella Parietti su Martedì 25 aprile 2017

Inoltre ha tirato in ballo il fidanzato della giornalista con quest’altro post.

Questi sono i post del fidanzato di Selvaggia , postati sulla pagina di bulli che lei stessa poi ha fatto chiudere,…

Pubblicato da Alba Antonella Parietti su Martedì 25 aprile 2017

Furia Alba Parietti su Facebook, dove ha dedicato un post (l’ultimo, dice lei) a Selvaggia Lucarelli. Parole durissime nei confronti della giurata di Ballando con le stelle con la quale in queste settimane non sono mancate discussioni, scambi di scortesie e polemiche (l’ultima occasione è stata la puntata di domenica scorsa dell’Arena di Massimo Giletti).

La Parietti ha inoltre annunciato (così pare di capire) querela ai suoi danni:

Allora questa è’ ultima volta che pubblico qualcosa che riguarda la Lucarelli che sostiene io parli di lei e la sputtani in continuazione ,quando è’ evidente a tutti che è’ esattamente il contrario. In quanto provoca e insulta con proseliti del suo stesso bieco livello ….Per cosa io dovrei farmi aiutare ? A cosa si riferisce ? Questa povera culona ?Non mi risulta Giletti abbia mai detto che ero ridicola , ne nessun altro. Si permetterebbe all’Arena …. Massimo mi adora ed è’ un signore . Confermo solo una cosa , lei si, è’ ossessionata dall’essere il nulla , vorrebbe essere e non è’ famosa solo per atti scorretti , volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate, indagata e sotto processo, denunciata , calunniatrice , cafona , capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane , bugiarda . Sputtanatrice senza nessun titolo ne curriculum di persone con una carriera di grandissimo rispetto. Se il post si riferisce a qualsiasi ipotetica malattia …. ” il farmi aiutare” vorra’ dire da un avvocato perché sinceramente dopo 35 anni di onoratissima e fantastica carriera, questa zecca inutile che si attacca a rompere le palle per ” esistere ” essendo lei una incompetente, senza istruzione, cultura, titoli , carriera mi ha veramente annoiato.

2017-04-25_120716.png

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →