Ballando con le stelle 2017, Alba contro Selvaggia: “Buffona, non ho denunce come te!”

Selvaggia ha cominciato a provocare Alba sulle sue frecciate via social e da lì… il putiferio!

Anche la semifinale di Ballando con le stelle non è stata immune alle polemiche tra giurati e concorrenti. A scontrarsi, ancora una volta, Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima ha cominciato per prima, spostando il commento sulla performance della showgirl sui loro web-malumori_

“Io vorrei che parlasse Alba, visto che scrive di me tutta la settimana. Mi dà dell’acida e della frustrata, dice che non faccio abbastanza l’amore. Dice che mi faccio dei fake per andare su Facebook a insultarla”.

A questo punto Mariotto, presagendo il peggio, ha lasciato lo studio come Tina Cipollari. E Alba ha iniziato a dirne di ogni contro la giurata, con tanto di infografica che ha “cavalcato” il duello:

“Bisognerebbe partire dall’era Paleozoica per dirti cosa sei. Tu sei una mitomane pericolosa. Non fatemi più parlare con questa signora, io sono qui a ballare e lei è una buffona insopportabile. Tu, Selvaggia, sei solo capace a sputtanare la gente. Le tue questioni private sono squallide, la gente sa chi sei. Io non ho denunce come te”.

Selvaggia si è dichiarata soddisfatta:

“Finalmente sei uscita fuori per quello che sei e ti sento dire le cose che scrivi. Finalmente mi hai offeso. Per il resto parlo di ballo e tu stasera hai ballato bene, non ti offendo perché hai offeso tu”.

A quando il prossimo round?

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →